Santre
Ebiker novello
- 12 Febbraio 2019
- 12
- 17
- 3
- Bici
- Specialized Kenevo Expert - Specialized Turbo Levo S-Works 2019 - Specialized Turbo Levo Comp alu 2020
Io ho sostitutito il mono ad aria con uno a molla.
Posso dire che il vero dettaglio che per me fa la differenza con il mono a molla è che ora ho sempre la stessa senzazione nel utilizzo.
Con il mono ad aria avevo notato che già dopo la seconda discesa cambiava molto forse perchè diventava particolarmente caldo, il posteriore era più nervoso e instabile dopo un pò che utlizzavo la bici. Avvertivo anche sensazioni diverse a seconda di dove andavo a girare (se con più o meno altitudine o aria più calda o più fredda). La bici ora con il mono a molla mi sembra comportarsi sempre nello stesso modo, sia dopo diverese ore di utilizzo sia se vado in un posto o un altro.
Altre cose non sono in grado di descriverle, in più non ho mai fatto una prova reale lo stesso giorno sulla stessa discesa prima con il mono a molla e poi con quello ad aria e viceversa per avere un reale riscontro sul comportamento de carro posteriore.
Posso dire che il vero dettaglio che per me fa la differenza con il mono a molla è che ora ho sempre la stessa senzazione nel utilizzo.
Con il mono ad aria avevo notato che già dopo la seconda discesa cambiava molto forse perchè diventava particolarmente caldo, il posteriore era più nervoso e instabile dopo un pò che utlizzavo la bici. Avvertivo anche sensazioni diverse a seconda di dove andavo a girare (se con più o meno altitudine o aria più calda o più fredda). La bici ora con il mono a molla mi sembra comportarsi sempre nello stesso modo, sia dopo diverese ore di utilizzo sia se vado in un posto o un altro.
Altre cose non sono in grado di descriverle, in più non ho mai fatto una prova reale lo stesso giorno sulla stessa discesa prima con il mono a molla e poi con quello ad aria e viceversa per avere un reale riscontro sul comportamento de carro posteriore.