Turbo levo FSR comp6 - problema pulsanti al manubrio

Ciki

Ebiker novello
18 Giugno 2018
11
0
1
39
Bassano del Grappa
Visita Sito
Bici
Turbo levo FSR comp 6
Buona sera a tutti,

sono un neofita delle e-bike. Possiedo una Turbo Levo FSR comp 6 da una settimana e nel provare la funzione Walk e la funzione "Turbo" (il pulsante più sotto) non accade nulla, o meglio con il walk non succede niente mentre con il turbo non ho più l'aiuto del motore (si spegne).

Qualcuno ha mai riscontrato questo problema?

Grazie
 

Ciki

Ebiker novello
18 Giugno 2018
11
0
1
39
Bassano del Grappa
Visita Sito
Bici
Turbo levo FSR comp 6
Ciao a tutti,

ho provato, i tasti + e - funzionano mentre il pulsante walk non da alcun riscontro mentre il tasto turbo spegne il motore.
Qualcuno sà indicarmi come resettare le impostazioni ai valori di fabbrica?

Grazie
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Ciao a tutti,

ho provato, i tasti + e - funzionano mentre il pulsante walk non da alcun riscontro mentre il tasto turbo spegne il motore.
Qualcuno sà indicarmi come resettare le impostazioni ai valori di fabbrica?

Grazie

io ho appena montato il comando su una 2017 al posto del garmin blt. I tasti + e - cambiano 1 set alla volta, mentre il tasto turbo ( è d'avanti dopo il +) passa da eco a turbo in un colpo ma x tornare in eco/trail devo usare il -. Walk ( sotto il tasto -) quando lo premo sembra non faccia niente x qualche secondo, poi con calma spinge progressivamente sempre più. Tenendo la bike ferma con le mani sul manubrio, si impenna (senza frenare) Usi solo mission ? questa la mia prova