Un opinione

Alessio Gandossi

Ebiker novello
25 Maggio 2021
1
0
1
30
X
Visita Sito
Bici
X
Oggi ho contattato un signore per la vendita della sua specialized kenevo expert 2019.
Mi parla di una bici con circa 3000km a cui è stato sostituito il motore e la batteria in garanzia, non ha la fattura dell' intervento perchè sostiene che se in garanzia non viene rilasciata.

1) se mi viene dato il numero di serie della bici posso risalire agli interventi fatti contattando specialized?
2) se è tutto nella norma quale è la cifra giusta per una bici cosi?
3) i motori brose leggendo i vari annunci noto che vengono spesso sostituiti in garanzia è normale? e quanti km percorrono da nuovi alla rottura in media?
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.590
1.484
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ciao, ho la stessa bici, è vero che quando i motori vengono cambiati in garanzia non viene rilasciato nulla, ma presto fai a vedere se è stato sostituito perchè basta collegarsi con la app Mission Control di Specialized e vedi quanti km ha il motore. Non c'è una durata media, dipende dal motore e salla cura che hai nel lavare la bici perchè il problema del brose spesso sta nell'infiltrazione dell'acqua dalla zona della corona...Per la valutazione tieni conto che il sivende mi ha valutato il rientro della mia 4700euro x la nuova. Ciao