Un saluto a tutti

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum.
Pedalo da molti anni ma ho appena comprato la mia prima ebike, una Specialized Turbo Levo fsr Comp Carbo.
Spero di aver fatto la scelta giusta.....

Benvenuto...se ti trovi bene e ti diverti vuol dire che la scelta è stata giusta...poi con il tempo e i nuovi modelli magari non lo sarà più....l'importante é il divertimento :p
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ciao Gatto oggi ho visto da vicino la nuova hai hai hai bike.... ma dico io, magic mary di serie, cambio al top e poi cavi del reggisella esterni??????

Lo sai che su bevono birra, non sono come gli americani che mangiano hamburger e fanno solo ingrassare , la birra da alla testa.

p.s. Ma allora prendi sta macchina e vieni da noi per un giro ?
Cribbio , consentimi qui c’è una bella compagnia che va per boschi [emoji851] ( ogni tanto anche a terra [emoji85] )
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Lo sai che su bevono birra, non sono come gli americani che mangiano hamburger e fanno solo ingrassare , la birra da alla testa.

p.s. Ma allora prendi sta macchina e vieni da noi per un giro ?
Cribbio , consentimi qui c’è una bella compagnia che va per boschi [emoji851] ( ogni tanto anche a terra [emoji85] )
Seconda metà di marzo vengo per un w e
 
  • Like
Reactions: Rick and Gatto02

yepeto

Ebiker novello
26 Gennaio 2018
3
3
3
60
Chiuppano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Fsr Comp Carbon
Sicuramente le prospettive per divertirsi ci sono tutte....pedaleremo e vedremo...magari in compagnia con qualche gruppo di questo forum