Un saluto ad un amico che ci ha lasciato...

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valium64

Ebiker specialissimus
18 Agosto 2017
1.576
1.206
113
46
Massa
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R Carbon 2021
E' un po' che non scrivo ed è un po' che non scriveva neanche lui, ma forse alcuni di voi avevano stretto amicizie personali con @alessiomitico, membro del forum ma soprattutto per me un caro amico di lungo corso con cui ho condiviso in prima persona in passato la passione della moto su strada e pista, tante giornate serene e gioiose, tante cene ed aperitivi in compagnia di amici carichi di vitalità e spensieratezza, e poi, seppur a distanza, quella della MTB, quindi mi sembra giusto condividerlo così da farlo sapere ad eventuali persone che non hanno contatti con altre persone della sua cerchia ma gli erano amici virtuali o fisici.
Ebbene, purtroppo ieri a causa di un malore improvviso ci ha lasciato e se ne è volato via durante un giro in MTB con la sua Specy proprio sui suoi amati monti dietro casa.

Ciao Mitico, riposa in pace con l'augurio che se c'è qualcosa dopo la morte sia per te un buon viaggio sereno e pieno di avventure ed energia come è stata tutta la tua troppo breve vita e grazie di aver fatto parte della mia vita ed avermi accolto nella tua splendida sfera personale in questo ultimo decennio ed oltre.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Sono arrivato da poco e non lo conoscevo ma certe cose non vorresti leggerle mai, raccontandoci di lui gli hai reso onore, che la terra gli sia lieve.
 

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
In passato mi aveva fornito qualche dritta sui percorsi da fare tra Cimone e Abetone. Sempre molto gentile e disponibile. Mi dispiace che se ne sia andato così giovane. Condoglianze
 
  • Like
Reactions: lucafam