News Unno presenta la Boös

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.409
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.937
6.238
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Abbastanza brutta anche per me. :confused: Lo standover ribassato a che serve se poi facciamo un trespolo come tubo sella ? Proprio per quello estetica brutta ... :no_mouth:
Sospensione da "studiare" bene, ma una prima impressione mi fa pensare che un ammortizzatore attaccato ad un leveraggio così corto in posizione avanzata, riceve una bella spinta che vuol dire carico e pressione elevata.
È anche per quello che mi incuriosisce e vorrei vedere meglio. Dalle foto a me sembra che il forcellone (in pezzo unico) non sia infulcrato al telaio ma ai due "imbiellaggi" chiamiamoli così. Quello sotto (bello robusto) è un pezzo unico, una sorta di forchettone. Le due biellette superiori sembrano molto più sottili e separate a guidare il tutto. Sembra che la testa dell'ammo sia vincolata allo stesso perno delle due biellette: che a vedere potrebbe avere la posizione regolabile (nel caso, così terrebbe il telaio in posizione "bassa"). Da approfondire appunto ;)
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

czarn

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2017
205
91
28
18
udine
Visita Sito
Bici
fantic xf1 integra, santa cruz V10, production privee shan gt, MDE Anvil, santa cruz 5010
È anche per quello che mi incuriosisce e vorrei vedere meglio. Dalle foto a me sembra che il forcellone (in pezzo unico) non sia infulcrato al telaio ma ai due "imbiellaggi" chiamiamoli così. Quello sotto (bello robusto) è un pezzo unico, una sorta di forchettone. Le due biellette superiori sembrano molto più sottili e separate a guidare il tutto. Sembra che la testa dell'ammo sia vincolata allo stesso perno delle due biellette: che a vedere potrebbe avere la posizione regolabile (nel caso, così terrebbe il telaio in posizione "bassa"). Da approfondire appunto ;)
roba vista chissà dove prima.....:laughing::laughing:
 
  • Haha
  • Like
Reactions: Rolly and AlfreDoss

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
411
361
63
39
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
Finiture , componentistica, batteria e motore tutto ok , ma quel design con tubo orizzontale ribassato propio non mi piace , sembra una bicicletta da passeggio per signora !
All'inizio non mi piaceva molto, ma adesso che la guardo meglio quel tubo così basso ha quell'arroganza da bici da DH spinta, forse il tubo sella così a "dildo" che rovina un pò tutto e non si raccorda bene con il resto.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.409
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
È anche per quello che mi incuriosisce e vorrei vedere meglio. Dalle foto a me sembra che il forcellone (in pezzo unico) non sia infulcrato al telaio ma ai due "imbiellaggi" chiamiamoli così. Quello sotto (bello robusto) è un pezzo unico, una sorta di forchettone. Le due biellette superiori sembrano molto più sottili e separate a guidare il tutto. Sembra che la testa dell'ammo sia vincolata allo stesso perno delle due biellette: che a vedere potrebbe avere la posizione regolabile (nel caso, così terrebbe il telaio in posizione "bassa"). Da approfondire appunto ;)
1650385368196.png
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Meno tecnicamente io da quella tutta struttura lì al posteriore resto un po’ preoccupato dagli spazi piuttosto limitati.
Tra i vari elementi della sospensione posteriore non è ci siano grandi e già mi par di sentire nell’aria qualche Rosario e santificazioni a causa delle sfrisature e ammanchi di vernice…..
Forse qualche gommina qua e là ci voleva.
Molto caruccio invece il paracatena sul fodero basso.

FACBF9E0-B527-4CFB-BC41-BA4DC7C63BF6.jpeg DBF23FB9-85F9-42CA-A16C-F23FF64E8620.jpeg 15525B1A-341E-4B2F-BB61-9621B33759AD.jpeg