News [Video] La nuova Cube Stereo Hybrid 160

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zed

Ebiker normalus
4 Settembre 2017
51
12
8
41
Roma
Visita Sito
Bici
CUBE HYBRID STEREO 160 SL 500
si non l'ho sfruttata molto perchè ho continuato ad usare anche la muscolare, ma adesso ho deciso di passare definitivamente all'elettrica....
 
  • Like
Reactions: vicma56

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
tornato adesso dalla cube ufficiale qui a Roma
mi comunicano che le 160 mod. 2018 sono in arrivo a fine Maggio e mi ha anche detto che rimarranno invariate anche per il 2019...stavo facendo un pensierino alla action team se mi trattano bene con la permuta della mia 160 2017 potrei fare il passo...vediamo :)
fine maggio??
altro ritardo?
ottimo
 
  • Like
Reactions: vicma56

maurete

Ebiker ex novello
9 Marzo 2018
35
45
18
42
roma
Visita Sito
Bici
....in attesa di cube stereo hybrid 500sl
...mannaggia l'attesa!!! Io per tamponare dopo essermi venduto tutte le bike muscolari ci sono ricascato e mi sono preso una cannondale cujo 1 2018, proprio al capannone affianco al cube store,:laughing:
li ho incontrato un fratello di un amico che lavorava da bike store di roma come meccanico, mi ha fatto uno sconticino gradevole e mè partita la scimmia e l'ho presa...Ao il gusto della consegna immediata !!
belli anche i modelli trek e cannondale delle e -bike, sopratutto tutte (la maggior parte) in pronta consegna. Ottimo store per la scelta, da valutare in futuro..... scusate la non pertinenza alla discussione :D