News [Video] La nuova Cube Stereo Hybrid 160

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biketito

Ebiker normalus
28 Giugno 2018
89
42
18
Tirano
Visita Sito
Bici
STEREO HYBRID 160 Action Team 500

biketito

Ebiker normalus
28 Giugno 2018
89
42
18
Tirano
Visita Sito
Bici
STEREO HYBRID 160 Action Team 500
Ultimamente sto provando a fare tutto il giro impostando dall'inizio modalità emtb, poiché sono giri non lunghi, e devo dire che il consumo non mi sembra significativamente maggiore che utilizzando eco -tour -emtb
La comodità è però fantastica, minor fatica , maggior divertimento, e nessun pensiero al dover cambiare modalità
Se fai giri corti e-mtb tutta la vita come dici tu , ma per giri più lunghi con salite e pendenze importanti ti accorgi subito della differenza tra tour che fissa a 120% a e-mtb che varia fra 120 e 300%. Poi dipende anche dalla velocita' che viaggi , se la maggior parte sei oltre i 25km puoi mettere anche il turbo che tanto non ti si scarica .https://www.bosch-ebike.com/it/novita/no-trigger-la-nuova-modalita-emtb/
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.870
5.108
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Se fai giri corti e-mtb tutta la vita come dici tu , ma per giri più lunghi con salite e pendenze importanti ti accorgi subito della differenza tra tour che fissa a 120% a e-mtb che varia fra 120 e 300%. Poi dipende anche dalla velocita' che viaggi , se la maggior parte sei oltre i 25km puoi mettere anche il turbo che tanto non ti si scarica .https://www.bosch-ebike.com/it/novita/no-trigger-la-nuova-modalita-emtb/
Per i giri particolarmente lunghi mi porto appresso la seconda batteria, il maggior peso dello zaino non mi infastidisce, e non mi rovino il gusto del giro per stare sempre attento ai consumi e quindi all'autonomia :p
 

pirs75

Ebiker ex novello
25 Ottobre 2017
38
31
18
Ancona
Visita Sito
Bici
Cube
Ciao,
Io ho la SL nuova... ho crinato in 2 punti il copri motore per via delle rocce, volevo sapere dove poterne prenderne uno nuovo compatibile con la batteria integrata.
Grazie