News [Video] La nuova Cube Stereo Hybrid 160

pirs75

Ebiker ex novello
25 Ottobre 2017
38
31
18
Ancona
Visita Sito
Bici
Cube
Ps dammi consiglio su Sag per questa Forcellina.
Peso 78 kg
C.a 83 vestito per tours.
Stile di guida non aggressivo.
Apprendista endurista.
Ciaaaao:)
vai sul sito della FOX e scaricati i PDF per il setup forcella e ammortizzatore.... sono fatte bene e facili e si basano sul peso, e per iniziare vanno bene... poi dipende da te. Unica cosa, dicono tutti di lasciare rodare la forca senza token e con sag a 30... poi vedi te
 
  • Like
Reactions: Bike

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Questa foto presa da facebook e' della mia.
I colori assicuro che sono molto ben riusciti e identici a quelli pubblicizzati.
Il sito scurisce molto ma e' sempre stata grigia e nera.
Il rivenditore Green Planet che me l ha data ,credo, prima di qualunque altro.
Chissa' qualcuno quanto rosica.
Bonaaaa:) :)

Consiglio di smanettare un po' con le impostazioni della fotocamera...fa foto scure. ..bilanciamento del bianco..esposizione...:rolleyes:
Ci sono Cube piu' chiare..una è qua sotto :blush:


33553752_10216138052829192_3499285043472236544_o.jpg


Photo credits: Facebook ( Mark Zuckerberg) :innocent:
 
Ultima modifica:

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Boh, non capisco come possano mettere in commercio una ebike da 4.5k palesemente diversa nelle grafiche da quanto dichiarato..

Sia chiaro, può piacere o non piacere, io la trovo molto peggiorata ma è un mio gusto personale..

Sta di fatto che su brochure e video di presentazione le grafiche e la colorazione è diversa, nel bene o nel male..
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Consiglio di smanettare un po' con le impostazioni della fotocamera...fa foto scure. ..bilanciamento del bianco..esposizione...:rolleyes:
Ci sono Cube piu' chiare..:blush:


33553752_10216138052829192_3499285043472236544_o.jpg


Photo credits: Facebook ( Mark Zuckerberg) :innocent:
L'ironia social ha sempre il sopravvento sul commento tecnico...rosic ..rosic...ma quanto rosic..:p:mask:ah no giusto ma vuoi mettere una La pierre am 500 i che costa praticamente uguale ed e' montata per andarci in pineta.:p:p:D e che soprattutto ha dei bellissimi colori:joy::joy::sob:vuoi mettere?
 

maurete

Ebiker ex novello
9 Marzo 2018
35
45
18
42
roma
Visita Sito
Bici
....in attesa di cube stereo hybrid 500sl
le coincidenze della vita....prendo 5 minuti di tempo dal lavoro, mi siedo sul motorino mi preparo una sigaretta "modificata"
e con calma mando una mail al cube store di Roma chiedendo a Nicola quando arriva la bike in modo da potermi organizzare per il saldo,
in contemporanea mi arriva un sms di chiamata persa...la Cube che mi contattava per dirmi che la 160 sl è pronta e questo sabato posso ritirarla...
che dire quasi quasi aspetto un altro mesetto e la lascio li....oppure corro a prenderla? ....:D
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
le coincidenze della vita....prendo 5 minuti di tempo dal lavoro, mi siedo sul motorino mi preparo una sigaretta "modificata"
e con calma mando una mail al cube store di Roma chiedendo a Nicola quando arriva la bike in modo da potermi organizzare per il saldo,
in contemporanea mi arriva un sms di chiamata persa...la Cube che mi contattava per dirmi che la 160 sl è pronta e questo sabato posso ritirarla...
che dire quasi quasi aspetto un altro mesetto e la lascio li....oppure corro a prenderla? ....:D
io la lascerei li un mesetto..
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
le coincidenze della vita....prendo 5 minuti di tempo dal lavoro, mi siedo sul motorino mi preparo una sigaretta "modificata"
e con calma mando una mail al cube store di Roma chiedendo a Nicola quando arriva la bike in modo da potermi organizzare per il saldo,
in contemporanea mi arriva un sms di chiamata persa...la Cube che mi contattava per dirmi che la 160 sl è pronta e questo sabato posso ritirarla...
che dire quasi quasi aspetto un altro mesetto e la lascio li....oppure corro a prenderla? ....:D
Ho paura di chiederti cosa sia “una sigaretta modificata”