VKT Krug 27.5: lo faccio?

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Finalmente un po’ di coraggio
Grazie AMICO
L’ ho comprata alla fine.
Dimmi come hai risolto il problema per favore.
Magari una foto...

Scusa, hai aperto una discussione per avere un parere su questa bici, quasi tutti gli utenti ti hanno sconsigliato l'acquisto, hai aspettato solo un parere positivo per poi dire che l'avevi comprata. Quindi cercavi solo dei consensi sul tuo acquisto?:imp:
Magari la prossima volta sarebbe più onesto dire " ho acquistato questo oggetto, vi piace?qualcuno ce l'ha?" Così non fai perdere tempo agli utenti che si sono prodigati a darti dei consigli.:expressionless:
 

Andreolik82

Ebiker novello
24 Febbraio 2018
13
0
1
41
Cetraro
Visita Sito
Bici
E Bike Whistle B-Ware
Scusa, hai aperto una discussione per avere un parere su questa bici, quasi tutti gli utenti ti hanno sconsigliato l'acquisto, hai aspettato solo un parere positivo per poi dire che l'avevi comprata. Quindi cercavi solo dei consensi sul tuo acquisto?:imp:
Magari la prossima volta sarebbe più onesto dire " ho acquistato questo oggetto, vi piace?qualcuno ce l'ha?" Così non fai perdere tempo agli utenti che si sono prodigati a darti dei consigli.:expressionless:
Secondo me ti sbagli e non di poco.
Quando ho scritto non avevo acquistato la bici. L’ ho acquistata immediatamente dopo.
In secondo luogo sono dell’ avviso che il concetto di forum sia quello di confronto e non credo che chi scriva lo faccia per lavoro/dovere perdendo o guadagnando tempo.
Se non si possono chiedere consigli prima, durante e dopo elimino la discussione, contrariamente trovo abbastanza inutile la polemica.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
In secondo luogo sono dell’ avviso che il concetto di forum sia quello di confronto e non credo che chi scriva lo faccia per lavoro/dovere perdendo o guadagnando tempo.

Se avessi chiesto subito un consenso sul tuo acquisto, sai quanti post avrebbe questa discussione? 1, il tuo.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ma tu sei qua a contare i commenti o fare forum? Non ho ben capito

Io, come gli altri utenti, siamo qui a condividere la nostra esperienza, cercando di aiutare chi, come te, si presenta come neofita in cerca di informazioni.
Peccato che tu non cercavi informazioni/consigli, ma solo consensi, che non hai ricevuto. Comunque buon divertimento con la tua nuova bici.
 
  • Like
Reactions: Francis1

Andreolik82

Ebiker novello
24 Febbraio 2018
13
0
1
41
Cetraro
Visita Sito
Bici
E Bike Whistle B-Ware
Io, come gli altri utenti, siamo qui a condividere la nostra esperienza, cercando di aiutare chi, come te, si presenta come neofita in cerca di informazioni.
Peccato che tu non cercavi informazioni/consigli, ma solo consensi, che non hai ricevuto. Comunque buon divertimento con la tua nuova bici.
Non cercavo nessun consenso, ma solo pareri che ho ricevuto e che mi sono serviti ad acquistare lo stesso capendo come risolvere determinate cosette.Quindi se ti riferivi a consensi/dissensi non fa testo ma se ti riferivi ad utilità della discussione per me DIECI E LODE .
Grazie, buon giro anche a te con la tua E- Bike
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Se avessi chiesto subito un consenso sul tuo acquisto, sai quanti post avrebbe questa discussione? 1, il tuo.
Oldale è l'unico che possiede la bici e ha dato un parere molto lusinghiero. Io ho provato quella bici , ha quote non da discese spinte ma " il problema" si risolve.
Il tuo intervento è stato alquanto inopportuno.
Il motore venduto negli States è dato a 750 w di picco per cui è difficile che sia una ciofeca.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Andreolik82

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Penso proprio che il fatto che possa gestire 750W abbia condizionato la scelta del forcellone per evitare impennamenti.............. quanto è la distanza da centro corona a perno mozzo posteriore ??? più o meno di 600mm ??? sembra un dragster..............
Comunque anche il fatto di poter mettere borraccia e ferri in quella posizione non è male anzi..................
 
  • Like
Reactions: GIUIO10