Volevo condividere qualche foto.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.867
5.106
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
  • Like
Reactions: vicma56 and ZZorro

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
be, io per ora sono appiedato, ho trovato a vendere la vecchia ed a giorni mi dovrebbero arrivare una con Nyon e una con Intuvia. ma volendo sono intercambiabili? ne userei comunque una alla volta, solo che vorrei diversificarle rendendone una un po' più adatta al trekking, e una per uso più mirato ad escursioni montane.
...........................

Beh, se vuoi utilizzare il Nyon anche su quella in origine dotata dell'Intuvia, devi però montare su quest'ultima il comando remoto specifico con il pulsante Joystick.
 
  • Like
Reactions: ZZorro and vicma56

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ottimo! da quanto ho capito dovrebbe essere anche semplice montarlo: dovrei esserein grado di smontare quello di serie e installarlo in poco tempo anche da solo
Si, se la tua ebike dove è montato l'Intuvia è recente (2016 o 2017) basta sostituire il cavo con il comando solo fino al supporto display, svitando le 4 vitine che fissano la placchetta; se invece fosse del 2014 o 2015 potrebbe essere necessario sostituire anche il supporto. In tal caso, sarebbero da svitare le 4 vitine della placchetta del cavo che va al motore.
P.s. comunque il comando per il Nyon ti viene venduto completo del supporto display.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ducams4r and ZZorro

ZZorro

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2017
171
47
28
55
Sulmona
Visita Sito
Bici
KTM MACINA ACTION 291
Si, se la tua ebike dove è montato l'Intuvia è recente (2016 o 2017) basta sostituire il cavo con il comando solo fino al supporto display, svitando le 4 vitine che fissano la placchetta; se invece fosse del 2014 o 2015 potrebbe essere necessario sostituire anche il supporto. In tal caso, sarebbe da svitare le 4 vitine della placchetta del cavo che va al motore.
P.s. comunque il comando per il Nyon ti viene venduto completo del supporto display.

Mi dai sempre ottime notizie, nel mio caso quindi basterà sostituire il cavo
 
  • Like
Reactions: Nicotrev