Whistle 2021

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.249
1.720
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Si le foto erano quelle che giravano già d un pò il problema è capire le consegne o_O
Il mio meccanico di fiducia che è WHISTLE da sempre, sta ancora aspettando 5 emtb 2020 di quelle motorizzate BOSCH GEN 4, siccome è super serio sulla carta le ha tutte piazzate ma non ha preso un euro di acconto perchè non vuole litigare con i clienti.....:triumph:
 

Riccardo elettro

Ebiker pedalantibus
2 Agosto 2020
149
80
28
Ameno
www.riccardosinigaglia.com
Bici
Turbolevo, Whistle Yonder S
Io l’ho comprata in un negozio di proprietà Atala e il meccanico che è un dipendente è molto gentile e disponibile, però ho solo perso qualche vite che mi ha sostituito poi non ho avuto problemi in 1700km.
A parte una gomma bucata e irreparabile ma questo non è certo in garanzia...
 

mauru

Ebiker pedalantibus
31 Ottobre 2020
141
70
28
49
Budoia (PN)
Visita Sito
Bici
?
Non hai fretta...
Fai conto che Cube non consegna più 2021, BH fine agosto...Giant settimana 44 2021 (fine ottobre!!).
Per "problemi di budget" prenderò quella, altrimenti avrei ordinato la C4.1 (full carbon, mi veniva poco sopra i 3700€), che arrivava a febbraio...quindi non è solo una questione di poca fretta...intanto continuo a pedalare la muscolare...a piedi non sono :cool:
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Fai conto che Cube non consegna più 2021, BH fine agosto...Giant settimana 44 2021 (fine ottobre!!).
Per "problemi di budget" prenderò quella, altrimenti avrei ordinato la C4.1 (full carbon, mi veniva poco sopra i 3700€), che arrivava a febbraio...quindi non è solo una questione di poca fretta...intanto continuo a pedalare la muscolare...a piedi non sono :cool:
No lo capisco, io per scelta acquisto solo quando trovo disponibile, provo e compro
 
  • Like
Reactions: pedalerosso