X quanti anni ancora durerà il fenomeno consegne.....

gabrybike

Ebiker ex novello
19 Settembre 2016
20
3
3
51
lago di garda
Visita Sito
Più che una domanda è un quesito:

X quanti anni ancora dovremo "sopportare" il fenomeno delle consegne tardive....:cold_sweat:

Ovvero....mi piace quel modello...:grinning:lo ordino...e.....non arriverà .o_O..se non dopo alcuni lustri....:dizzy:

E' un fenomeno molto spiacevole che divide anche i commercianti, da onesti a meno onesti...x il discorso caparra...ti do il tot.% pattuito x farti fare l'ordine e poi...passano i mesi..:mask:..e la e-bike non arriva...:worried:.nel frattempo il futuro ciclista "bolle di rabbia" :mad:mentre il negoziante....viene invaso dalle telefonate......:imp:
Io come alcuni amici ci sono-siamo passati 3 anni fa, al momento la situazione mi pare ancora simile......:dizzy:

Durerà x sempre....oppure.......:eyes:
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Più che una domanda è un quesito:

X quanti anni ancora dovremo "sopportare" il fenomeno delle consegne tardive....:cold_sweat:

Ovvero....mi piace quel modello...:grinning:lo ordino...e.....non arriverà .o_O..se non dopo alcuni lustri....:dizzy:

E' un fenomeno molto spiacevole che divide anche i commercianti, da onesti a meno onesti...x il discorso caparra...ti do il tot.% pattuito x farti fare l'ordine e poi...passano i mesi..:mask:..e la e-bike non arriva...:worried:.nel frattempo il futuro ciclista "bolle di rabbia" :mad:mentre il negoziante....viene invaso dalle telefonate......:imp:
Io come alcuni amici ci sono-siamo passati 3 anni fa, al momento la situazione mi pare ancora simile......:dizzy:

Durerà x sempre....oppure.......:eyes:

Fortunatamente non tutte le aziende utilizzano questa strategia, c'è chi presenta una novità che si trova subito disponibile presso i rivenditori, Altri invece lavorano con i preordini, e le bici sono disponibili 6/8 mesi dopo la presentazione...salvo ritardi
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Durerà finché converrà alle aziende, ne più ne meno. Finché la gente non si fa problemi ad attendere eoni noj vedo cisa possa cambiare. Siamo noi con i nostri soldi a validare le politiche aziendali
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Durerà finché converrà alle aziende, ne più ne meno. Finché la gente non si fa problemi ad attendere eoni noj vedo cisa possa cambiare. Siamo noi con i nostri soldi a validare le politiche aziendali
Esatto, se la gente prendesse solo quelle pronta consegna vedresti i nuovi modelli nei negozi il giorno prima della presentazione :D
 

gabrybike

Ebiker ex novello
19 Settembre 2016
20
3
3
51
lago di garda
Visita Sito
Esatto, se la gente prendesse solo quelle pronta consegna vedresti i nuovi modelli nei negozi il giorno prima della presentazione :D

E' vero, purtroppo non lo sanno in molti, io stessi 3 anni fa mai mi sarei aspettato che le e-bike...non ci fossero, siamo abituati a vedere-ordinare ed avere tutto subito, il fenomeno e-bike invece va tutto da se......