Zee vs cura 2

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.163
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Dal sito " È compatibile con tutti i principali sensori per e-bike" che sarebbe?
Se guardi bene la seconda foto della leva si vede un connettore jack, in pratica ha interruttore per la luce posteriore di stop, qualora si voglia utilizzare l'impianto su ebike predisposte.
Lo stesso sull'impianto Magura "E" solo che in quel caso ne esistono due di modelli, quello con interruttore Normalmente Aperto e quello Normalmente Chiuso, a seconda del bisogno.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.697
6.582
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ma quale test?
Il link mostra una lista di dischi a cui viene dato un punteggio senza alcun test.
Prima di pubblicarlo contatto sram e gli dico che se vuole gli do il massimo dei voti in cambio di qualche spicciolo e il gioco è fatto
Quello che dici tu è fattibile su qualunque servizio, conta poco se ti fanno vedere solo il disco o la bici con sopra il rider e ci mettono due parole in piu, qualunque servizio puo essere indirizzato (sia da un punto di vista di opinione personale, che per .... qualche spicciolo) era questo che cercavo di far capire ...a quanto pare senza successo
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Quello che dici tu è fattibile su qualunque servizio, conta poco se ti fanno vedere solo il disco o la bici con sopra il rider e ci mettono due parole in piu, qualunque servizio puo essere indirizzato (sia da un punto di vista di opinione personale, che per .... qualche spicciolo) era questo che cercavo di far capire ...a quanto pare senza successo
Tornando al tizio del forum marrone...lascia perdere Sid, è una battaglia persa, è come parlare con i muli, tanto anche loro RAGLIANO... :D
 
  • Like
Reactions: sideman

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.319
656
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Io purtroppo posso riportare la mia esperienza sugli zee montati sulla mtb
Devo dire che riconosco l'attacco alla frenata dei Saint
Hanno una linea un po' meno armoniosa ma mi trovo molto bene
 

federic0

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2019
198
45
28
roma
Visita Sito
Bici
giant trance e+ 3 pro
Io li ho presi da poco gli zii, e quando ho fatto acquisto su bike disc ount ce n'erano due, quelli in saldo e quelli 2020 che ho preso io a +30€ circa... Ma se ho capito bene (sicuramente no) quelli nuovi o cosiddetti tali hanno in più solo il j-kit
 
23 Gennaio 2020
1.479
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Io li ho presi da poco gli zii, e quando ho fatto acquisto su bike disc ount ce n'erano due, quelli in saldo e quelli 2020 che ho preso io a +30€ circa... Ma se ho capito bene (sicuramente no) quelli nuovi o cosiddetti tali hanno in più solo il j-kit
Hai capito bene
anche i "vecchi" Zee BR-M640 B
adottano tale sistema, come su tutte le nuove serie
 
23 Gennaio 2020
1.479
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
È dai tempi di Bartali che il ciclista è attento al conteni
Perchè non ha sensi ?
Ci sono degli x2 che hanno piu potenza di altri x4.
Vedi il the one ad esempio
La potenza è nulla senza controllo,
così recitava uno slogan di 25 anni fa

adesso che c'entra la potenza??
Mi pare fossi più in ansia per i pesi, o no??

p.s.
i T1 non sono neanche più in catalogo :p