Acquisto Trek Powerfly 9 lt plus

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matt69

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
74
25
18
50
Montelupone
Visita Sito
Io prenderei la LT9 - la mia Trek LT9 l'ho pagata 4.650 € per cui io non vedrei il caso di spendere 5.500 € anche se ha ohlins.
E' vero che uscirà la nuova bike ma fra poco uscirà il nuovo motore e poi uscita .......... e poi ......
La bike è ottima, lo si sa, poi tutto dipende dal prezzo che ti fanno per capire se vale la pena di aspettare.
Di positivo, da quello che ho visto anche in passato, mi sembra che Trek abbia i modelli nuovi disponibili da subito e non si debba attendere mesi, forse è perché sono molto bene organizzati.
Trek numero 1!
Si ma solo di sospensioni ci sono €2.350, se le metti sulla tua voli
 

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Anche io ho saputo che le 2018 dovrebbero essere nei negozi già entro giugno. Si mormora che abbiano integrato la batteria nel telaio. La cosa può piacere o non piacere. Vero che attuali ricordano più le mtb tradizionali, ma si capisce che quel plasticone posticcio è un po' improvvisato ed occorre ancora lavorarci.

Non appena disponibili i primi spyshots, prego il primo che li scova di postare ... grazie!
 
  • Like
Reactions: Wallace

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Anche io ho saputo che le 2018 dovrebbero essere nei negozi già entro giugno. Si mormora che abbiano integrato la batteria nel telaio. La cosa può piacere o non piacere. Vero che attuali ricordano più le mtb tradizionali, ma si capisce che quel plasticone posticcio è un po' improvvisato ed occorre ancora lavorarci.

Non appena disponibili i primi spyshots, prego il primo che li scova di postare ... grazie!
Integrato si ma non come la Rotwild che è fissa, questa si toglie normalmente come qualsiasi batteria Bosch.
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Sì, dovrebbe essere una roba di questo genere:
No No non "roba di questo genere, l'"uomo Trek" è stato ben + preciso mi ha indicato la mtb ( presente in negozio) che hai postato e mi ha detto molto meglio di quella, in verità mi ha fatto vedere la foto dal suo cellulare ancora senza i colori ufficiali che sembra siano per il modello di alta gamma nero arancio.
 

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
No No non "roba di questo genere, l'"uomo Trek" è stato ben + preciso mi ha indicato la mtb ( presente in negozio) che hai postato e mi ha detto molto meglio di quella, in verità mi ha fatto vedere la foto dal suo cellulare ancora senza i colori ufficiali che sembra siano per il modello di alta gamma nero arancio.
Grazie della info, quindi hano in serbo qualcosa di molto "figo"!
Non vedo l'ora di vedere...
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Any news??? Tutto tace? Nemmeno una foto si trova spulciando ogni angolo del web...
Allora le ultime "new" dicono, mormorano di presentazione nuova gamma TREK entro la fine di maggio.... e praticamente in contemporanea prime consegne nuove E-bike e non, ai vari rivenditori. Il mio Sivende le ha già da un po' ordinate. Se le mie "spie" non raccontano frottole ancora pochi giorni di pazienza..............SPERIAMO:):):p:cool:
 
  • Like
Reactions: Vettore2480