Aiuto nel scelta

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Torto

Ebiker ex novello
26 Aprile 2018
26
15
3
44
Pontremoli
Visita Sito
Bici
Scott E-Spark 730
Ciao a tutti, come da titolo sono qua a chiedere consigli e opinioni sulla scelta della mia futura e prima e-Mtb.
Il mio rivenditore di fiducia qua vicino tratta Scott e Cannondale, così dopo varie prove sono rimaste in lizza queste due:

Scott E-Spark 730 che con l’aggiunta di un cannotto telescopico la prenderei a 4300€
Cannondale Moterra lt2 a 4000€

A favore della Scott ho il motore Shimano e l’estetica.
Mentre la Cannondale mi tenta per la buona scontistica da listino,la componentistica a livello di forcella e ammortizzatore posteriore e la “decantata” maneggevolezza e rigidità, ma effettivamente la linea ho paura mi stufi un po’....

Voi cosa fareste? Consigli anche alla luce della pressoché identica spesa!
 

Torto

Ebiker ex novello
26 Aprile 2018
26
15
3
44
Pontremoli
Visita Sito
Bici
Scott E-Spark 730
Si ma comunque la Scott E-Spark e la Moterra sono molto diverse tra loro devi decidere cosa vuoi fare [emoji74]

Si vero, diciamo che io vorrei per lo più una bici che mi permetta di affrontare dei giri in montagna anche su sentieri stretti e sconnessi, non mi interessano tempi e performance in discesa.
La mia idea è quella di fare escursioni in montagna con la e-mtb per il puro piacere di stare nella natura in tranquillità e pace e avere sicurezza e piacere di guida senza strafare. Spero di essere riuscito a spiegarmi!!! :oops:
 
  • Like
Reactions: Teo66