First Ride Canyon Spectral:ON 8.0

• Ciao a tutti, sia Tapatalk che l'app di MTB Mag andranno fuori servizio il 31 luglio 2019. Con il nuovo software del forum non c'è più bisogno di una app per navigare da mobile. Tutti gli utenti Android possono già ricevere le notifiche direttamente dal forum, basta attivarle nel profilo se non l'avete ancora fatto. Grazie per la comprensione

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.094
1.062
113
53
Lugano
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
In realtà non è chiaro se siano plus entrambe, la logica dice di si ma " Visto che parliamo di geometria, ecco la tabella. Le taglie disponibili vanno dalla XS per arrivare alla XL. La XS ha una ruota da 27.5″ anche all’anteriore." non è chiarissimo.

e-gallus

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2016
223
97
28
cuneo
Si contenderà i clienti che acquistano online con la Commencal che per i miei gusti ha una linea più pulita, bella è valida la soluzione del motore inclinato....

Gorilla127

Ebiker potentibus
23 Febbraio 2018
910
286
63
29
San miniato
Bici
Focus Jam2
Bella prova!
Mi incuriosisce ancor di più! Quel carro corto mi da idea di giocattolo! Appena ci sarà un test bike avrò modo di provarla
Certo che le saldature alla serie sterzo son proprio brutte da vedere eh

Enri

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
202
44
28
61
Lugano
Bici
Cube Race 140
Mi sa che il blocco del 8 marzo non l'ha rispettato nessuno.

anche su emtb-news.de, ebike-mtb.com e mountainbike-magazin.de vi sono articoli sulla Canyon

La forza del giornalismo e della notizia fresca .....

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.494
1.488
113
54
TOLENTINO
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Era da un pò che aspettavo cosa avrebbe fatto canyon in tema e-bike, ora direi...promossa la sostanza, bocciata l'apparenza...bruttina un bel pò secondo i miei gusti.

• Mi piace
Reactions: Rick

marco

Staff
Diretur
13 Settembre 2016
877
685
93
47
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
Mi sa che il blocco del 8 marzo non l'ha rispettato nessuno.

anche su emtb-news.de, ebike-mtb.com e mountainbike-magazin.de vi sono articoli sulla Canyon

La forza del giornalismo e della notizia fresca .....
cit

NB: questo articolo doveva uscire l’8 marzo, ma visto che altri siti (bike radar e bike magazin Germania) non hanno rispettato l’embargo, esce ora dopo che Canyon si è trovata costretta a dare il via libera.