extender by z-works

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Onestamente non sono interessato ad Adamo e al comando remoto, quando andrò con l'ebike oltre al gps, non voglio avere niente a che fare con app, schede o altro, ma sono interessato ad aumentare l'autonomia quando mi serve, per la levo 2019 quando sarà disponibile qualcosa, cavo compreso.
 

durone

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
50
45
18
Italy
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Augusto è l’unico che può parlare sul versante tecnico, non io.
bene, a questo punto credo di poterti dare anche un nome, ho visto male?

Allora ti consiglierei di non avventurarti in argomenti tecnici che non conosci, specialmente se facendolo denigri altri prodotti.
Il problema e' chi sono o quello che dico? Questo e' un forum, non e' FB, dove l'anonimato non 'sarebbe' accettabile. Qui contano le idee.
 
S

Scat

Guest
Onestamente non sono interessato ad Adamo e al comando remoto, quando andrò con l'ebike oltre al gps, non voglio avere niente a che fare con app, schede o altro, ma sono interessato ad aumentare l'autonomia quando mi serve, per la levo 2019 quando sarà disponibile qualcosa, cavo compreso.

Qualche giorno. La scheda però consente un aumento di autonomia pari ad una terza batteria
 
S

Scat

Guest
Allora ti consiglierei di non avventurarti in argomenti tecnici che non conosci, specialmente se facendolo denigri altri prodotti.
Il problema e' chi sono o quello che dico? Questo e' un forum, non e' FB, dove l'anonimato non 'sarebbe' accettabile. Qui contano le idee.

Io non denigro nulla, i confronti li state facendo voi
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Allora ti consiglierei di noin avventurarti in argomenti tecnici che non conosci, specialmente se facendolo denigri altri prodotti.
Il problema e' chi sono o quello che dico? Questo e' un forum, non e' FB, dove l'anonimato non 'sarebbe' accettabile. Qui contano le idee.
Come non sottoscrivere...non so chi sei ma intuisco.
La prerogativa del forum, e tutti vi si imbattono continuamente, è dare informazioni corrette, me le ricordo benissimo le bastonate che ho preso da gente più informata di me, ed è giusto e sacrosanto questo è un luogo di tutti dove tutti hanno il diritto di sapere e il dovere di informarsi. Questo non è Facebook dove il contraddittorio non esiste...
 
S

Scat

Guest
Come non sottoscrivere...non so chi sei ma intuisco.
La prerogativa del forum, e tutti vi si imbattono continuamente, è dare informazioni corrette, me le ricordo benissimo le bastonate che ho preso da gente più informata di me, ed è giusto e sacrosanto questo è un luogo di tutti dove tutti hanno il diritto di sapere e il dovere di informarsi. Questo non è Facebook dove il contraddittorio non esiste...

Perché non esiste contraddittorio su Facebook? Certo che esiste, eccome
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Qualche giorno. La scheda però consente un aumento di autonomia pari ad una terza batteria

Non ne capisco molto, ma mi sembra di aver capito, che la scheda adamo, bypassa l'hardware e software installato sulla levo, se è così non aumentano le probabilità che in caso di assistenza specy se ne accorga, se il motore, la bici dimostra un usura di XXX km, ma il software ha registrato solo X km percorsi, la modifica è palese.

Comunque finalmente un costruttore che si rende disponibile a rispondere al di fuori di facebook.
 
S

Scat

Guest
Scrivere che Adamo e' 40 volte piu' veloce di Blevo (oltre che scorretto) non e' un denigrare?
Parliamo proprio lingue diverse, allora.
Ho scritto che 50 ms sono 40 volte più veloci di 2 sec. In ogni caso mi interessa poco, quello che mi interessa è che il sistema intervenga quando ho bisogno, non prima o dopo.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.522
2.609
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Discussione interessante, anche se io di elettronica ne capisco ben poco, ma grazie ai costruttori per la partecipazione.
Abbiate pazienza, ma mi sono letto tutto il tread e mi deve essere sfuggito qualcosa, per cui richiedo: per Bosch mi pare di avere inteso che non sia possibile mettere la batteria aggiuntiva vero?! mentre per Shimano non credo ci siano problemi di sorta.
L'unica cosa è che comunque andrebbe ad inficiare la garanzia in caso di problemi alla batteria originale o al motore, ho capito bene?
Questo tralasciando il SW (o app) che comunque per il momento è solo per le Specy (pre 2019).
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
un 2 o 300 Wh equivalenti a 1400 Wh per un totale di 2100 Wh?
Scusa ma m i sembra una sparata un po' grossa.
Potrai ottimizzare il comportamento del motore finché vuoi ma se mi mettessi coi i miei 100 kg su una salita al 20% non puoi certo andare contro i principi della fisica, i Wh consumati saranno tanti e il tuo extender non farà le veci di altre 2 batterie.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10 and durone
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.