Giant Trance SX E+ Pro 2019

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
pero' mi immagino una giant cosi compatta come la lapierre, del peso di 18 kg, sarebbe la mtb totale per me. https://fazua.com/it/

ovviamente con questo scordati l'assistenza e l'autonomia della Elettrica... cioè la mia paura è che con questa ti fai cmq tutto a motore spento... usi l'assistenza solo in qualche punto critico, ma hai durato più fatica prima perché ti sei portato dietro una bici più pesate... quindi come si dice da noi, poggio e buca fa pari. In discesa ti trovi una bici leggera, ma non così leggera come una muscolare.

Insomma andrebbe provata e ancora nessuno l'ha fatto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LuigiXC

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.553
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ovviamente con questo scordati l'assistenza e l'autonomia della Elettrica... cioè la mia paura è che con questa ti fai cmq tutto a motore spento... usi l'assistenza solo in qualche punto critico, ma hai durato più fatica prima perché ti sei portato dietro una bici più pesate... quindi come si dice da noi, poggio e buca fa pari. In discesa ti trovi una bici leggera, ma non così leggera come una muscolare.

Insomma andrebbe provata e ancora nessuno l'ha fatto
lo penso pure io

Vi dirò, all'inizio mi attraeva la doppia batteria di Focus...ma poi ragionando alla fine esci comunque sempre con entrambe e quindi ti porti dietro un peso superiore, senza contare che con le 2 batterie di Focus (almeno sulla enduro) alla fine ci si fa poco più che con la singola di Giant

sid
 
  • Like
Reactions: camero

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.553
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
scusate...
dimenticavo...
stamani era il giorno che dovevo chiamare il sivende per
1) Confermare
2) Modificare
3) Annullare

ieri sera in 2 ore mi sono riletto tutte e 74 le pagine del topic....ah ah ah
stamani ho chiamato...




Confermato!!!
@shrubber83 rimane debitore morale di 400 euro....ma anche di un sorriso maggiore...
ah ah ah
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
scusate...
dimenticavo...
stamani era il giorno che dovevo chiamare il sivende per
1) Confermare
2) Modificare
3) Annullare

ieri sera in 2 ore mi sono riletto tutte e 74 le pagine del topic....ah ah ah
stamani ho chiamato...




Confermato!!!
@shrubber83 rimane debitore morale di 400 euro....ma anche di un sorriso maggiore...
ah ah ah
non avevo dubbi!;)
ora hai il piacere dell'attesa:D
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.553
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Certo potremmo fare un recappino sui modelli che abbiamo (o avremo...)
alla fine mi pare che si sia parlato dei tre modelli mediani lasciando fuori quello che costa di più (la nera) e quella che costa di meno che sembra non siano state prese da nessuno, poi la bilancia pare che penda per SX 1 e mi sembra in seconda battuta la SX 0 e la Blu suppergiù con gli stessi numeri...?
 

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Ragazzi scusate un info...come vi trovate con la sella giant?io ho montato una sella sl contact Neutral con lo scafo in materiale composito che avevo sulla reign....la sella originale della sx1 L ho lasciata al concessionario...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.