[Gossip/news] nuovi modelli 2019

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Parli con uno che ha proprio la 2016 che è una bici perfetta, ma che te lo dico a fare.... spreco il mio tempo e di quelli che ti leggono
Guarda caro Bart, nel mio gruppo di uscite c'è una solo turbo levo. Un S Works del 2016, 9000 euro di listino e ti assicuro che è la bici che ha avuto più problemi di tutti. È quella con minor autonomia, è quella che ha avuto un'infinità di problemi di connessione al software per gestire il motore, è quella che ha il motore che da minor assistenza. Da quella che è la bici più costosa del gruppo ci si potrebbe aspettare di molto meglio. Che poi tu sia soddisfatto della tua Turbo Levo non ne fa certo una bike senza problemi. E ricordati che il tuo motore se fosse un Bosch sarebbe il modello precedente all'Active ad oggi.:joy::joy: Contento tu....
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Guarda caro Bart, nel mio gruppo di uscite c'è una solo turbo levo. Un S Works del 2016, 9000 euro di listino e ti assicuro che è la bici che ha avuto più problemi di tutti. È quella con minor autonomia, è quella che ha avuto un'infinità di problemi di connessione al software per gestire il motore, è quella che ha il motore che da minor assistenza. Da quella che è la bici più costosa del gruppo ci si potrebbe aspettare di molto meglio. Che poi tu sia soddisfatto della tua Turbo Levo non ne fa certo una bike senza problemi. E ricordati che il tuo motore se fosse un Bosch sarebbe il modello precedente all'Active ad oggi.:joy::joy: Contento tu....
Diciamo che stavolta qualche verita' l' hai detta...anche da me e' cosi' le levo prima versione problemi a non finire...prestazioni mediocri e un paio dei miei compari se la son rivenduta subito..pero' esteticamente piace ancora..:blush:
 
  • Like
Reactions: Francis1

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Diciamo che stavolta qualche verita' l' hai detta...anche da me e' cosi' le levo prima versione problemi a non finire...prestazioni mediocri e un paio dei miei compari se la son rivenduta subito..pero' esteticamente piace ancora..:blush:
Come dicevo prima.....Specialized è brava a copiare e poi realizza bici con estetica molto accattivante, ma a quanto pare non basta......
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Riposto le foto , le ho trovate su Facebook, comunque ripeto anche qui i 700 Wh come inizio non sono male
3c387c86978faa94d76cb6f2ad60115a.jpg
9cb4a6cbbce5b2410687d58f61c51c4d.jpg
 
  • Like
Reactions: e-runza70 and Magic

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Guardavo ora ... se badi alla sostanza battere una Nduro 2.0 che ha listino fa 3999 è dura ... certo che devi scendere a compromessi sull’estetica !
Per contro motore e sospensioni ci sono è anche molto valide, magari i freni nn sono il massimo ma cn 300 euro monti il top.
Cn con lo sconto e i vari upgrade investi 3800 circa e ti porti a casa un mezzo performante.
Il fattore estetico gioca molto .... personalmente un millino lo posso anche buttare se il mezzo è veramente più bello ( inoltre lo recuperi nella vendita ... e la mia levo l’ho fatta fuori in tre gg tre !! ).
Se veramente la comp carbon esce con batteria da 700, motore mag s, ruote da 29 e 150 come si vocifera .... a 1000 eurozzi in più ( scontata ) ne varrebbe veramente l’acquisto.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Se veramente la comp carbon esce con batteria da 700, motore mag s, ruote da 29 e 150 come si vocifera .... a 1000 eurozzi in più ( scontata ) ne varrebbe veramente l’acquisto.

E che te la regalano? La levo carbon che dici tu non costera' meno di 6500-7000 di listino...costo allineato alla concorrenza..
 
  • Like
Reactions: valium64 and alepeo

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Guarda caro Bart, nel mio gruppo di uscite c'è una solo turbo levo. Un S Works del 2016, 9000 euro di listino e ti assicuro che è la bici che ha avuto più problemi di tutti. È quella con minor autonomia, è quella che ha avuto un'infinità di problemi di connessione al software per gestire il motore, è quella che ha il motore che da minor assistenza. Da quella che è la bici più costosa del gruppo ci si potrebbe aspettare di molto meglio. Che poi tu sia soddisfatto della tua Turbo Levo non ne fa certo una bike senza problemi. E ricordati che il tuo motore se fosse un Bosch sarebbe il modello precedente all'Active ad oggi.:joy::joy: Contento tu....
Me sa che il tuo amico e un po’ sfigato, tutto qui
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
A copiare esattamente cosa?
La storia insegna....guarda le 29 e le fatbike.....e poi le eBike front....
La Levo ha un bel design ma a quanto sento in giro non è tutta sta gran bicicletta...( premetto che a me esteticamente piace molto e posseggo una Specialized, quindi il mio non vuole essere un solo giudizio negativo al marchio.....dico solo che spesso ha seguito l’onda per cavalcarla a pieno, a differenza di altri brand che hanno investito tempo e denaro per creare mercato )
 
  • Like
Reactions: lorenzom