News Nuova BMC Trailfox AMP SX

marco

Staff
Diretur
13 Settembre 2016
697
524
93
46
Lugano
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
Nuova BMC Trailfox AMP SX

BMC presenta la sua nuova mountain bike elettrica da enduro, la Trailfox AMP SX.

Geometria specifica da...
Continua la lettura...

Piaciuto: Max Power

cbike

Ebiker velocibus
7 Marzo 2017
434
234
43
36
udine
Bici
Moterra
Non vediamo l'ora di toccarla con mano!
Credo sia una delle ebike shimano integrate più snelle pur utilizzando la batteria integrata standard e non la snake o soluzioni con pochi w/h.

alexnotari65

Ebiker grandissimus
2 Novembre 2016
1.386
592
113
53
Parma
Da quello che mi pare di capire, hanno fatto un tubo obliquo sdoppiato nel quale si inserisce la batteria, o sbaglio?! Esteticamente dalle foto (fatte da loro, per cui lo dico con beneficio del dubbio!) mi pare molto meglio della precedente, esteticamente.
Ah, e strano che non l'abbiano fatta in carbonio!

marco

Staff
Diretur
13 Settembre 2016
697
524
93
46
Lugano
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
Da quello che mi pare di capire, hanno fatto un tubo obliquo sdoppiato nel quale si inserisce la batteria, o sbaglio?! Esteticamente dalle foto (fatte da loro, per cui lo dico con beneficio del dubbio!) mi pare molto meglio della precedente, esteticamente.
Ah, e strano che non l'abbiano fatta in carbonio!
ho aggiornato l'articolo

Piaciuto: alexnotari65

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
356
273
63
Bertinoro (FC)
Bici
Focus JAM 2
in pratica hanno preso il vecchio modello, allungato il reach e aperto l'angolo di sterzo. inserendosi nel segmento enduro da cui erano rimasti fuori (e che è il segmento che sta tirando di più il mercato). poca spesa, tanta resa.

alexnotari65

Ebiker grandissimus
2 Novembre 2016
1.386
592
113
53
Parma
in pratica hanno preso il vecchio modello, allungato il reach e aperto l'angolo di sterzo. inserendosi nel segmento enduro da cui erano rimasti fuori (e che è il segmento che sta tirando di più il mercato). poca spesa, tanta resa.
A leggere quello che hanno scritto nella presentazione, sembra che il telaio sia stato riprogettato interamente. Ci sarebbe da capire se il precedente avesse la stessa conformazione dell'obliquo. E ho visto adesso che è in carbonio anche questa, mi ero fatto ingannare dal carro posteriore in alluminio!

Gelindo

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
762
300
63
51
Modena
Bici
STEREO HYBRID 120 HPC Race 500
A prima vista mi piace molto. Il marchio ha un blasone importante, sicuramente avrà fatto un ottimo lavoro.

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
270
134
43
south shore
A leggere quello che hanno scritto nella presentazione, sembra che il telaio sia stato riprogettato interamente.
se le geometrie riportate sono corrette (o quasi)...
...a me sembra che abbiano semplicemente sostituito la forcella 29" da 150mm montata sulla versione normale...con una 27.5" da 170mm

Ultima modifica:
Piaciuto: Nicotrev

Oettam20

Ebiker novello
17 Settembre 2016
4
1
3
Lombardia
Sembra che abbiano preso lo stesso telaio, abbiano tolto la taglia small e fatto scalare le altre (la L è divetata una M e cosi via)
Sostituito la forcella con quella di maggior escursione, quindi si è aperto ed alzato l'anteriore diminuendo di conseguenza di poco il Reach.

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.345
5.106
113
Vicenza
Bici
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Sembra che abbiano preso lo stesso telaio, abbiano tolto la taglia small e fatto scalare le altre (la L è divetata una M e cosi via)
Sostituito la forcella con quella di maggior escursione, quindi si è aperto ed alzato l'anteriore diminuendo di conseguenza di poco il Reach.
Hai confrontato le due tabelle per caso...........?:confused:

Quale motore usi?

• Bafang

Voti: 14 4,3%
  • Bosch

Voti: 90 27,5%
  • Brose

Voti: 110 33,6%
  • Shimano

Voti: 51 15,6%
  • Tongsheng

Voti: 16 4,9%