Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Quello di @Gatto02 si!
Dopo averlo lavato con l'idropulitrice a 130 bar, lo tiene immerso in acqua fino alla successiva uscita.
Della serie: "se non puoi combatterla, fattela amica...":joy::joy::joy:
Ne sa una più del diavolo
Vi leggo sempre tutti con piacere ma ho poco tempo per scrivere , Rick il Flyon mi sa lo aspetterò a lungo da quanto si legge , come dice Toni mi dovrò accontentare del mio Bosch mantenuto a bagnomaria [emoji6][emoji74][emoji16]
Ci riposiamo in crociera anche quest'anno, ma vediamo di prendere la stessa nave stavolta:joy::D;)
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Però rimanere senza bici 15/20 gg. é una bella seccatura.
:joy::joy::joy: Quella che scrivi è una bella banalità e mi auguro che sia stata scritta in buona fede. Sicuramente è peggio non avere chi ti sostituisce gratuitamente il motore, come fanno tutti gli altri costruttori, a causa di problemi ai cuscinetti.
Con il passare del tempo e invecchiamento dei motori dei costruttori che sono arrivati sul mercato dopo Bosch, ci stiamo accorgendo che tutti i motori elettrici dopo un po' lamentano problemi di consumo di cuscinetti. Bosch sostituisce il motore gratuitamente (spesso anche trascorsi i due anni di garanzia) gli altri costruttori no. Se ti vuoi lamenti dei 15 giorni di tempo per la sostituzione è evidente che non hai un motore Bosch e ti rode.