Specialized Turbo Levo 2018 con prezzi

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Averle già disponibili in così breve tempo sarebbe un bel colpaccio! Visto i tempi di attesa biblici di quasi tutti i marchi
C'è da dire che non è un progetto del tutto nuovo, batteria e motore sono uguali o quasi, il telaio carbon da quanto ho capito è da tempo che è pronto ma volevano essere sicuri al 100% sul risultato finale..

A 7300 la expert carbon, con quell'allestimento non è affatto male, è molto Fica!

E secondo me è molto vicina ai 20kg..
 

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
Il mio concessionario mi ha detto che le Carbon expert e comp arrivano ad agosto... se rispettato altro grande colpo di Specy
ma il motore "turbo 1.3" della nuova Levo su quale Brose è basato? ...perchè per il nuovo Brose S (quello più potente delle nuove versioni 2018) avevo letto fosse disponibile da dicembre, ed a meno di un'esclusiva fino ad allora (o di acquisto in blocco da parte di Specy di tutti i motori fino a dicembre) come riescono a consegnare le nuove Levo ad Agosto?
 
  • Like
Reactions: Valeduke

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
C'è un giallo x quanto riguarda le ruote della expert carbon, da catalogo c'è scritto che sono in carbonio, mentre il mio si vende dice che è impossibile, sopratutto in relazione al prezzo..
 

thomas87

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
188
77
28
36
Cerea
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR Expert
7200 con ruote Carbon e ohlins sarebbe stato un buon prezzo . Con ruote alu uno potrebbe allora pensare di prendere la base mettere nel cassone la forca e mettere una lyric e ciao

mah, sul sito è chiarissimo. Tutti i siti riportano la stessa scheda. A sto punto non potrebbero neanche commerciarle senza ruote in carbonio
 

Valeduke

Ebiker normalus
19 Ottobre 2016
82
21
8
Genova
Visita Sito
Penso che quando scrivono che si riservano di apportare modifiche al listino e catalogo in ogni momento si riferiscano proprio ad errori e/o cambi di produzione ...
Penso che per chi la compra convenga scrivere sul contratto di acquisto la componentistica soprattutto i cerchi ...
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
7200 con ruote Carbon e ohlins sarebbe stato un buon prezzo . Con ruote alu uno potrebbe allora pensare di prendere la base mettere nel cassone la forca e mettere una lyric e ciao
La expert ha anche monarch rt3, freni code al posto dei guide, manubrio migliore, gruppo x01 al posto del gx oltre ovviamente alla ohlins al posto della revelation..

La differenza di prezzo è di 1500 ( che in caso di sconto diminuiscono) e secondo me son giustificati stimi, anche perché una ebike carbon deve essere al top e il gx non me gusta su quei livelli..

Guardando il video su internet infatti sembrano veramente in carbonio con finitura opaca..

Se effettivamente la Levo expert esce con le caratteristiche del sito spazza via la concorrenza che ha puntato sul telaio carbon, e mi riferisco a Moustache, Rocky Mountain, BMC ecc..