Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.847
3.426
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Come già detto le specifiche tecniche sono sbagliate e provvederanno a correggerle. Non credo proprio che Specialized Italia e i rivenditori raccontino palle. :expressionless: Poi se non ci credi hai solo da andare a verificare tu da un rivenditore, la prossima settimana saranno già in vendita nei negozi delle versioni Comp 2018 che altrettanto hanno 150/150 di escursione. ;)
Mi devo correggere ... o_O mi telefona adesso il negozio per confermare che gli sono arrivate le Comp se voglio andare a vedere ma mi dice anche che c' è stata un po' di confusione da parte loro :rolleyes: escursione posteriore è 135, confermato dal product manager.
 
  • Like
Reactions: Max Power

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Mi devo correggere ... o_O mi telefona adesso il negozio per confermare che gli sono arrivate le Comp se voglio andare a vedere ma mi dice anche che c' è stata un po' di confusione da parte loro :rolleyes: escursione posteriore è 135, confermato dal product manager.
Più che altro una info interessante sarebbe sapere se la expert esce effettivamente coi cerchi carbon o si tratta di un altro errore..;)
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.214
13.409
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Le ho viste in foto già arrivate in concessionaria..
Un esempio:
Vedi l'allegato 4325
No, calma... queste sono in alluminio!
Mi devo correggere ... o_O mi telefona adesso il negozio per confermare che gli sono arrivate le Comp se voglio andare a vedere ma mi dice anche che c' è stata un po' di confusione da parte loro :rolleyes: escursione posteriore è 135, confermato dal product manager.
La dichiarazione iniziale di Joe Buckley in questo video è che è stata aumentata l'escursione della forca, la quale ha aperto l'angolo sterzo. Il posteriore non è stato toccato.
Nota: pare che le pedivelle siano tutte da 165mm.
 
Ultima modifica:

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
La Levo enduro e' servita...:cool:
34otuva.jpg
 
  • Like
Reactions: Valeduke and alepeo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.