Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roger70

Ebiker ex novello
21 Marzo 2017
19
9
3
53
Vicenza
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR Comp 2018
Ciao ragazzi, tornando alla vecchia 2018 avrei bisogno di un grosso favore, ho perso la vitina che tiene fissato il collarino con i comandi del cambio assistenza, adesso è allentato e quanto premo i tasti gira su se stesso, qualche anima pia potrebbe controllare che tipo di vite è, se è commerciale o se mi tocca passare dal rivenditore?
 

kaitaro

Ebiker normalus
14 Luglio 2017
52
9
8
47
Principato della Brianza
Visita Sito
Bici
Specialized Epic
Dal video non sento strani rumori dal Brose e non mi sembra di aver carpito dalla supposta comunicazione di Specialized che le consegne siano slittate per motore troppo rumoroso. Mi sembra una fake. Vedremo più avanti. Il Brose S è molto silenzioso. Il Mag Che ha poco differenze (in sostanza due diverse possibilità di ancoraggio, carter in magnesio e software personalizzato Specy) mi sembra molto strano faccia più rumore. Causato da cosa poi?
basta vedere i video: sembra uno sciame di vespe

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: giordano

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.288
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Ti confermo che è vero ... ho letto la circolare che è arrivata al mio sivende ... sembrano causa le viti che fissano il motore ma anche il concessionario NON ha chiara la situazione ... NON può consegnare quelle a disposizione ... deve attendere nuove istruzioni da Specialized.

Anche i fermi della forcella (quelli di gomma sul telaio) sono oggetto di richiamo/sostituzione ...

Ormai quello di buttare fuori un prodotto poco o mal testato è diventata cattiva abitudine di ogni produttore ... come del resto nel settore automotive, elettronica, etc. ...

:confused:

Non per fare polemica, ma se questa cosa fosse successa alla Fantic, sai che putiferio! :p:p:D
 

tylerdurden71

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
47
17
8
52
Udine
Visita Sito
vista dal vivo comp carbon rossa sono rimasto un po' deluso, esteticamente le foto la rendevano molto più filante del mod. 2018 (che possiedo in versione expert); a parte la batteria da 700 il resto della componentistica mi pare un po' scarso, le ruote do 29 non mi convincono, per l'uso che ne faccio e per la mia taglia ( M/S) quindi per ora la scimmia è tornata in gabbia.
Ho visto quasi tutti i colori, alcuni rendono bene dal vivo... altri no. Le più brutte sono la bianca e la rossa... quest'ultima non rende per niente, hanno usato un rosso smorto, e la bici non viene valorizzata per niente.
 

evaclo

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
135
27
28
Gradara
Visita Sito
Bici
Turbolevo FSR Comp 2018
Qualcuno riesce a darmi le coppie di serraggio delle viti leveraggio mono turbolevo 2017-2018 ? Cigolano di continuo, vorrei smontare ed ingrassare il tutto.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Da un paio di uscite la mia TL 2018 ha iniziato a "scricchiolare" nella zona delle viti di attacco del leveraggio mono al telaio. E' un continuo cigolare, pedalata dopo pedalata, e non riesco proprio a sopportarlo. Pensavo di smontare una ad una le varie viti e perni e provvedere ad ingrassarle per vedere se migliora la situazione. Mi sapreste indicare le varie coppie di serraggio x evitare di fare danni?
Dell'S-link queste le coppie di serraggio per la Levo (pre 2019): quelle al telaio 10,8Nm; quelle sui foderi alti 14,7Nm; quelle della forchetta-ammo 16,7Nm.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.