TREK - 2019

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ok inizia ad essermi più chiara la situazione...quindi da quello che leggo con il 14t sarebbe opportuno mettere il 50 dietro visto che ora con l'ex1 ho un 48.
Rileggiti quanto ti hanno scritto, se diminuisci la capacità della corona anteriore, avrai tutti i rapporti più agili (che tradotto significa che flullerai di più): perché dovresti allungare ancora il rapporto massimo?
 
Ultima modifica:

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Diciamo che tutte le case che montano Bosch, quest'anno, hanno dovuto aspettare la presentazione dei nuovi motori prima di presentare novità, e, a parte Focus, e Cannondale, pur se in forma "semianonima", che sono state partner di Bosch in questa presentazione, gli "altri" dovrebbero presentare la loro nuova gamma da metà luglio in poi.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ho sentito anch'io il mio rivenditore poco fa (visto che mi devono sostituire il motore!!) e gli ho chiesto info sui nuovi modelli.
Mi ha detto che hanno già visto le nuove: monteranno il kyox (sulla top di gamma montato sul tubo orizzontale mi pare), forcelle Rockshox, cambio elettronico Sram, e il prezzo della top di gamma sarà di 12.000€!!!!!!!!!!!! :scream: Sono impazziti!!!!
Mi diceva che comunque in gamma l'attuale motore resterà.
 

giovin

Ebiker ex novello
20 Maggio 2017
32
16
8
70
parma
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 160 HPA SL 500
Ho sentito anch'io il mio rivenditore poco fa (visto che mi devono sostituire il motore!!) e gli ho chiesto info sui nuovi modelli.
Mi ha detto che hanno già visto le nuove: monteranno il kyox (sulla top di gamma montato sul tubo orizzontale mi pare), forcelle Rockshox, cambio elettronico Sram, e il prezzo della top di gamma sarà di 12.000€!!!!!!!!!!!! :scream: Sono impazziti!!!!
Mi diceva che comunque in gamma l'attuale motore resterà.
a quei rezzi se lo possono tenere...aspetterò cube
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Ho sentito anch'io il mio rivenditore poco fa (visto che mi devono sostituire il motore!!) e gli ho chiesto info sui nuovi modelli.
Mi ha detto che hanno già visto le nuove: monteranno il kyox (sulla top di gamma montato sul tubo orizzontale mi pare), forcelle Rockshox, cambio elettronico Sram, e il prezzo della top di gamma sarà di 12.000€!!!!!!!!!!!! :scream: Sono impazziti!!!!
Mi diceva che comunque in gamma l'attuale motore resterà.
Sti ca**i!! :dizzy::dizzy:

A parte che come dicevo già in un altro post non penso che comprerò più in top di gamma ma qualcosa di più basico da costumizzare con molti pezzi che smonterò dalla mia attuale lt9 18. Peccato per il kiox e soprattutto per la posizione in cui sembra verrà posizionato...sospensioni mi interessa relativamente in quanto verranno sostituiti sia mono che forka.
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Ho sentito anch'io il mio rivenditore poco fa (visto che mi devono sostituire il motore!!) e gli ho chiesto info sui nuovi modelli.
Mi ha detto che hanno già visto le nuove: monteranno il kyox (sulla top di gamma montato sul tubo orizzontale mi pare), forcelle Rockshox, cambio elettronico Sram, e il prezzo della top di gamma sarà di 12.000€!!!!!!!!!!!! :scream: Sono impazziti!!!!
Mi diceva che comunque in gamma l'attuale motore resterà.
Certo, prezzo altissimo, ma si parla di una e-bike con cambio elettronico, telescopico elettronico e chissà che altre "diavolerie" :rolleyes::scream: insomma top dei top, se pensiamo al prezzo di un paio di anni fa di 10.000 euro non mi stupisco + di tanto. Parliamo dell'e-bike regina di Trek, ma ci sono cmq anche quelle "solo" di alta e media gamma. :)
 
  • Like
Reactions: cesko

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Certo, prezzo altissimo, ma si parla di una e-bike con cambio elettronico, telescopico elettronico e chissà che altre "diavolerie" :rolleyes::scream: insomma top dei top, se pensiamo al prezzo di un paio di anni fa di 10.000 euro non mi stupisco + di tanto. Parliamo dell'e-bike regina di Trek, ma ci sono cmq anche quelle "solo" di alta e media gamma. :)

Ok, ma considera che non monteranno più Fox ma RS, che costano ben di meno, per cui per differenza ci sta anche il cambio elettronico (che onestamente non amo, al pari di RS); va bene che montano il nuovo motore, ma continuo a non giustificare la differenza di 4k € dalla nostra, che già era montata al top.
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Certo, prezzo altissimo, ma si parla di una e-bike con cambio elettronico, telescopico elettronico e chissà che altre "diavolerie" :rolleyes::scream: insomma top dei top, se pensiamo al prezzo di un paio di anni fa di 10.000 euro non mi stupisco + di tanto. Parliamo dell'e-bike regina di Trek, ma ci sono cmq anche quelle "solo" di alta e media gamma. :)
Non fa una piega quello che dici...ribadisco per me una di fascia media ce n'è d'avanzo!
Cambio e telescopico elettronico fighissimi ma li lascio ai Pro :p:cool:
Io per top di gamma mi riferisco alla mia lt9 18 che in quell'anno lo era, per quello che riguarda le ebike di trek...poi sulle 19 lo sono diventate i modelli carbon ed ora l'asticella si alza sempre di più facendo sembrare "da poveri" quei modelli che in tempi non sospetti erano il meglio :D
 
  • Like
Reactions: Lucchio.54