conviene elettrificare la mia ? o passo a una già pronta ?

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Se vai sul forum di Jobike, c'è un utente (Kamel) che anni fa ne ha motorizzata più di una. Per l'utilizzo che ne faresti valuterei anche una motorizzazione hub, come faceva Kamel una decina d'anni fa.
Per il resto concordo in pieno con te, le scelte, (almeno queste che sono qualche gradino più in basso della pace nel mondo...) vanno fatte anche, o magari anche solo, ...col cuore!!!
Pensa che ho il pallino di motorizzare un'Ancillotti e prima o poi....
Siamo in due :p
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.015
744
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
http://www.jobike.it/forum/pop_printer_friendly.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=16982

intanto ti aggiungo qualche altro dettaglio.

40589936882_f654cc61ab_z.jpg


25761200297_c1f0406323_z.jpg


40589937212_261601e2cb_z.jpg


40589938172_5cd0ae237d_z.jpg
Praticamente un Caterpillar!!!
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

cipollino

Ebiker ex novello
5 Marzo 2018
15
16
3
lecco
Visita Sito
Bici
san andreas
intanto ringrazio tutti, ma tutti anche quelli che giustamente non sono d' accordo con me, poi penso che per il momento mi prendo una specy o una cube o una haibike, per andare al lavoro, e penso a cosa fare della san. (dai non posso usare una city bike) e tenere la san in box....... allora uso una delle tre e tengo la san ... o magari la vendo, vedremo, grazie ancora a tutti :innocent::innocent::innocent:
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

cipollino

Ebiker ex novello
5 Marzo 2018
15
16
3
lecco
Visita Sito
Bici
san andreas
beh la riese, avrebbe anche il suo perchè, ma metti che mi viene il trip di andare in montagna ????, con la specy ci vado, con una qualsiasi city no, perciò la scelta è obbligata, senza se e senza ma, in più se ci metti il lato estetico ecc ecc ecc..
resto sempre dell' idea che una delle quattro dual , me la piglio. :innocent::innocent::innocent: (senza contare che ho anche venduto la vasca da bagno (scooter) perciò vorrete mica farmi sempre e solo andare in giro in macchina (kia niro ibrida, tanto per restare in tema elettrico)