Dischi freno 220mm

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.463
438
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Uno scalino insomma...
;-)
Forse hai una percezione "personale" dei megagradoni, mi vien da dubitare sul tuo "so guidare molto bene".

Ma sei giovane, beato te, se ti applichi hai molto margine per progredire!
La cam appiattisce molto, pensavo che vedendo di quanto il manubrio scendesse te ne rendessi conto.
In gradone molto simile come altezza, staccato di netto rispetto a quello nel video e qualche radice+roccia ad aspettarmi in basso. Senza freni...rispondendo alla preoccupazione di alcuni che non dosando si va in overbar...
Beh poi certo, da soli due anni vado in bici e non troppo spesso sui trail ma comunque quando ci vado penso di affrontarli meglio di chi va in bici da prima di me o ha sempre fatto questo.
Infatti li su quel passaggio s'è visto.
Tutti in fila con le endurone e io a scendere con una front.
P.S. Li tutti già ci erano stati e più volte, per me era la prima :yum

P.S.S. Cap, ti prego, fine OT;)
 

Koroviev

Ebiker ex novello
4 Febbraio 2020
45
36
18
molto lontano
Visita Sito
Bici
mtb
No, tagliato nel montaggio video però questo ripreso nella stessa giornata è uguale a dove mi sono impuntato e fatto overbar...però c'erano più radici e rocce.
(83mb non me lo carica, l'ho messo adesso sul tubo solo per te ;) )
Queste invece sono altre due cadute avvenute a causa dello sfinimento perchè da un bel pò con batteria scarica ma non sono overbar e di certo non perchè non ho saputo dosare i freni:yum

Molto bella come sempre ... la musica :joy: :cool:
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Non c'è altro modo per fare un drop...

Ah sì, puoi copiarlo e fare overthebar, che fa tanto figo da scrivere,, ma mi da l'idea che non sia piacevole...ma di questo non so dirti, non sono io l'esperto! ;-)

IO!! IO!! IO!! :D

Sono cintura nera di overbar (non so fare i drop, a malapena li copio, e quando lo faccio aziono sempre anche il GROSSO freno davanti o_O)