Ibrido Braking-Hope

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.082
2.844
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
-Cura 4 e 2, montati attualmente su STJ. Faccio fatica a trovare un difetto. I 2 sono al posteriore perchè trovandoli un pò bruschi preferisco la risposta dei 4 pistoncini. In entrambi gli impianti ho trovato potenza da vendere, poca manutenzione, grande resistenza all'affaticamento e durata infinita delle pastiglie.

Per curiosità, quali pastiglie? E con quali dischi?
 

MAX80BO

Ebiker velocibus
7 Maggio 2019
260
361
63
Bologna
Visita Sito
Bici
STPJ 2017
Per curiosità, quali pastiglie? E con quali dischi?
I dischi sono i formula in 2 pezzi(203 davanti e 180 dietro). Per le pastiglie onestamente non ricordo cosa monto ora(da quando ho la Levo ho sostituito 2 set sugli MT5 e 0 sulla STJ). Sicuramente ho provato diverse mescole, ma come detto sono freni talmente potenti(per le mie esigenze), che non ho mai avuto problemi nemmeno provando pastiglie a poco.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.249
13.481
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
È andata di culo che stonava solo il manubrio... :p
Coi Trickstuff Direttissima, ancor più esclusivi (e soprattutto cari) dei Braking, però sono cazzi.
Tocca trovare un manubrio in plutonio: parlano bene di un artigiano del nord dell’Ucraina, dicono si rifornisca della materia nei dintorni di Čornobyl...
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.285
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Coi Trickstuff Direttissima, ancor più esclusivi (e soprattutto cari) dei Braking, però sono cazzi.
Tocca trovare un manubrio in plutonio: parlano bene di un artigiano del nord dell’Ucraina, dicono si rifornisca della materia nei dintorni di Čornobyl...
Ci facessero anche i freni, oltre che i manubri, con quel materiale che si trova da quelle parti sarebbero davvero una bomba o_O
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Coi Trickstuff Direttissima, ancor più esclusivi (e soprattutto cari) dei Braking, però sono cazzi.
Tocca trovare un manubrio in plutonio: parlano bene di un artigiano del nord dell’Ucraina, dicono si rifornisca della materia nei dintorni di Čornobyl...
Non scherzate con gli artigiani Ucraini.... :p
Intanto Garbaruk e Trailmech vengono da li e sono prodotti high-end di altissima qualita'..:cool:
 
  • Like
Reactions: Giocody

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Non scherzate con gli artigiani Ucraini.... :p
Intanto Garbaruk e Trailmech vengono da li e sono prodotti high-end di altissima qualita'..:cool:
Con questi eviti le lucine e i catadiottri si illuminano da soli….
È appena trovano il modo di collegarli al motore ci si dimentica anche delle batterie e relativa ricarica!!
 
  • Haha
Reactions: GIUIO10

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.935
6.809
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Anno scorso avevo trovato i Cura4 a 280 montati...(me lo aveva segnalato un amico che li aveva appena messi Oro, a dire il vero per farseli montare stava aspettando gli arrivassero i dischi)
Già mi immaginavo la mia bike con i Cura4 in Oro che spiccavano sul manubrio e sui miei dischi Braking S3.. godevo come pochi
Quindi telefono al tipo che però mi dice che l'ultimo pacchetto lo ha dato al mio amico e a meno di non rubarli a lui che ancora non glieli ha montati... :joy: poteva darmi i Cura4 Neri, per quelli oro nuovamente ci sarebbe stato da aspettare non sa quanto e non a quel prezzo...
Delusione massima... mi giravano le palle... ci ho pensato se prenderli ugualmente neri oppure no e lasciare stare...

POI SONO RINSAVITO E LI HO PRESI DI CORSA...

Però ci avevo pensato a lasciarli, siamo fatti cosi...ti fissi per una cosa esteticamente che sia un oggetto che un colore e non ne esci più fuori, è scimmia anche quella

sid
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Anno scorso avevo trovato i Cura4 a 280 montati...(me lo aveva segnalato un amico che li aveva appena messi Oro, a dire il vero per farseli montare stava aspettando gli arrivassero i dischi)
Già mi immaginavo la mia bike con i Cura4 in Oro che spiccavano sul manubrio e sui miei dischi Braking S3.. godevo come pochi
Quindi telefono al tipo che però mi dice che l'ultimo pacchetto lo ha dato al mio amico e a meno di non rubarli a lui che ancora non glieli ha montati... :joy: poteva darmi i Cura4 Neri, per quelli oro nuovamente ci sarebbe stato da aspettare non sa quanto e non a quel prezzo...
Delusione massima... mi giravano le palle... ci ho pensato se prenderli ugualmente neri oppure no e lasciare stare...

POI SONO RINSAVITO E LI HO PRESI DI CORSA...

Però ci avevo pensato a lasciarli, siamo fatti cosi...ti fissi per una cosa esteticamente che sia un oggetto che un colore e non ne esci più fuori, è scimmia anche quella

sid
Ma dai Sid... anche tu... come fai a comprare i freni NERI?!?!?! :confused:
Ops... anche i miei sono neri :D
 
  • Haha
Reactions: sideman