Ritardi Haibike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Bravo Ale, fossero tutti come te.......;)
Mah, non sono un santo, x la prima Levo ho fatto arrabbiare anche io, il problema è sempre da ambo le parti, se trovi un venditore corretto ti fidi e non stai in apprensione anche se ritarda, se invece nutri qualche dubbio su di lui tutto cambia..

Ad esempio x la baffona è già da settembre che ho dato 1k di caparra, non ho urgenza e mi fido del dealer.. ;)

Stessa cosa vale verso di te..:)
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
la misma historia...

lo scorso anno stessi post... stessi problemi...

io ordinai una sduro nduro pro a nott 2015 consegna 1 aprile 2016....

al 10 di marzo 2016 è arrivata la bici...

a ottobre 2016 ho ordinato una sduro nduro 8.0 consegna 1 aprile 2017

vediamo... ma tanto ho la mia pro... e non mi fascio la testa... quando arriva scendo da una e salgo sull'altra...

chiaro se non hai nulla sotto le chiappe l'attesa è diversa!
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Io firo in bici tutto l'anno, non potrei aspettare mesi per una bici nuova, a maggior ragione rimanendo a piedi.:dizzy:
bè dai se ti piace una bici x geometrie / motore / escursione E HAI UNAUNA BICI VALIDA AL MOMENTO... certo accontentarsi di un surrogato ma in pronta consegna non è il massimo ma sempre qualcosa di meglio che andare a piedi nei boschi
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.534
2.620
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team