Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

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Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
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Turbo levo
Io mi trovo bene così..
cc3867543218f5b48a38cc826de09060.jpg

Anche io credo che Max current vada lasciato a 100 per non mettere un tetto massimo..

inviato da S7 edge via Tapatalk!
 
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algi

Ebiker pedalantibus
2 Marzo 2017
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Levo Expert e Camber S-Works
Questa é una configurazione provata più volte rispetto ad altre, io mi ci trovo un gran bene... ( ovviamente è personale...)
Parlando con il responsabile della piattaforma Levo Specialized Italia... ( me l'ha suggerita lui, appunto...) e devo dire che, configurata così, a me va a genio...
 
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Questa é una configurazione provata più volte rispetto ad altre, io mi ci trovo un gran bene... ( ovviamente è personale...)
Parlando con il responsabile della piattaforma Levo Specialized Italia... ( me l'ha suggerita lui, appunto...) e devo dire che, configurata così, a me va a genio...
Anche io sono fermo così da 2 mesi, non ho nemmeno lo smartphone quando esco in bici ;-)
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
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specialized turbo levo s.works
grazie a tutti x le risposte, il mio cellul. non supporta la 4.3.1 che è il minimo x la app e ne prendo uno superiore e così avrò modo di provare la varie situazioni. Comincio con un eco giusto x me, sui 35-40% ( ora al 30% mi và stretto) per i trasferimenti in pianura senza usare il medio ora a 50%. Metterei il medio al 60% per quasi tutte le salite, come facevo prima (avevo 170 sdt su Yamaha = 60% circa) anche per sentire la differenza quando serve, Il turbo e la corrente li lascio a 100% per non ridurre la potenza del motore quando serve. Se riducendo l'accelerazione, che sento corposa, risparmio qualcosa bene, altrimenti la manterrò a 100 e poi valuto x la 2a batteria. Devo godermi il giro. Ho la corona da 30 e il 10/42 dietro e giro le gambe leggere sui 75-80 rpm. Buone uscite a TUTTI AMICI
 
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Deleted member 781

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grazie a tutti x le risposte, il mio cellul. non supporta la 4.3.1 che è il minimo x la app e ne prendo uno superiore e così avrò modo di provare la varie situazioni. Comincio con un eco giusto x me, sui 35-40% ( ora al 30% mi và stretto) per i trasferimenti in pianura senza usare il medio ora a 50%. Metterei il medio al 60% per quasi tutte le salite, come facevo prima (avevo 170 sdt su Yamaha = 60% circa) anche per sentire la differenza quando serve, Il turbo e la corrente li lascio a 100% per non ridurre la potenza del motore quando serve. Se riducendo l'accelerazione, che sento corposa, risparmio qualcosa bene, altrimenti la manterrò a 100 e poi valuto x la 2a batteria. Devo godermi il giro. Ho la corona da 30 e il 10/42 dietro e giro le gambe leggere sui 75-80 rpm. Buone uscite a TUTTI AMICI
Si, riducendo l'accelerazione risparmi. Fai le prove del caso e decidi poi, in ogni caso l'essenziale è godersela;)
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
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Modraker Crafty XR
1° giretto in zona con la Levo dopo 2 anni di sduro. Giro che faccio frequentemente, eco 30-medio 50, max 100% accelerazione e corrente 100% (così mi è stato detto. fatti 37 km media 15 restate 2 tacche rosse. con yamaha restava 30% e un pò di mal di gambe in meno. A parte la gamba x tanti motivi, abbassando l'accelerazione cosa mi devo aspettare? Per i parametri devo cambiare il telefono e poi imparare a usarlo. Vedi l'allegato 2425 Vedi l'allegato 2426
Ciao avrei una domanda cui non ho trovato risposta univoca:
Tra haibike e turbo levo a parità di impostaszioni di assistenza quale consuma di più? Tu che le hai avute entrambe cosa ne pensi?
Ti ringrazio
 
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tutankamon

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
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In merito agli aggiornamenti firmware della Turbo Levo volevo fare un po' di chiarezza, anche per me stesso, in base alle notizie che sono riuscito a recuperare compatibilmente con le mie nozioni di tedesco. ;)


Certezze (fonti Specialized Europe e Pedelecforum.de):

Da metà marzo (in Germania) sono disponibili gli aggiornamenti firmware che in realtà saranno due, uno per il motore "obbligatorio" e uno per la batteria facoltativo.

A) Motore:
1 migliore efficienza generale
2 prestazioni del motore superiori nelle lunghe salite derivanti da una gestione ottimizzata della temperatura di esercizio
3 aumento dell'autonomia
4 supporto del motore più "elastico".

La versione passa dalla 3.6 alla 4.00 o 4.01 a secondo se visualizzata con Mission Control per IOS o Android

B) Batteria:
1 distribuzione dell'assistenza più omogenea tra Eco e Trail Turbo facendo corrispondere la modalità con un adeguamento proporzionale della corrente del motore
2 aumento del range di assisatenza, in particolare in Eco
3 maggiore controllo in modalità trail e trazione ottimale, poiché la potenza di picco si raggiunge meno facilmente

L'Originale impostazione di fabbrica dei livelli con 20/50/100 % di assistenza passerà a 30-60-100 %.
La cosa evidente, che cambierà sostanzialmente come viene distribuita l'assistenza è che alla percentuale impostata automaticamente corrisponderà una corrente massima
Es. ECO al 20% = corrente massima 20%
Trail al 50% = corrente massima 50%
solo in Turbo si potrà arrivare al 100% ovvero al massimo della corrente e quindi della potenza.

Le versioni passano da 4.12.1 a 4.22.1 per la 460w e da x.12.1 a x.22.1 per le 504w

Voci o rumors (fonte il mio negoziante):

1) Non si potrà più modificare il limite di velocità, credo con nRF, probabilmente con Mission Control sarà ancora possibile... comunque tutto da verificare, non credo siano state ancora aggiornate Levo in Italia
2) Sembra che l'aggiornamento batteria, in quanto facoltativo, sia a pagamento.

Amen
 
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thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
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In merito agli aggiornamenti firmware della Turbo Levo volevo fare un po' di chiarezza, anche per me stesso, in base alle notizie che sono riuscito a recuperare compatibilmente con le mie nozioni di tedesco. ;)


Certezze (fonti Specialized Europe e Pedelecforum.de):

Da metà marzo (in Germania) sono disponibili gli aggiornamenti firmware che in realtà saranno due, uno per il motore "obbligatorio" e uno per la batteria facoltativo.

A) Motore:
1 migliore efficienza generale
2 prestazioni del motore superiori nelle lunghe salite derivanti da una gestione ottimizzata della temperatura di esercizio
3 aumento dell'autonomia
4 supporto del motore più "elastico".

La versione passa dalla 3.6 alla 4.00 o 4.01 a secondo se visualizzata con Mission Control per IOS o Android

B) Batteria:
1 distribuzione dell'assistenza più omogenea tra Eco e Trail Turbo facendo corrispondere la modalità con un adeguamento proporzionale della corrente del motore
2 aumento del range di assisatenza, in particolare in Eco
3 maggiore controllo in modalità trail e trazione ottimale, poiché la potenza di picco si raggiunge meno facilmente

L'Originale impostazione di fabbrica dei livelli con 20/50/100 % di assistenza passerà a 30-60-100 %.
La cosa evidente, che cambierà sostanzialmente come viene distribuita l'assistenza è che alla percentuale impostata automaticamente corrisponderà una corrente massima
Es. ECO al 20% = corrente massima 20%
Trail al 50% = corrente massima 50%
solo in Turbo si potrà arrivare al 100% ovvero al massimo della corrente e quindi della potenza.

Le versioni passano da 4.12.1 a 4.22.1 per la 460w e da x.12.1 a x.22.1 per le 504w

Voci o rumors (fonte il mio negoziante):

1) Non si potrà più modificare il limite di velocità, credo con nRF, probabilmente con Mission Control sarà ancora possibile... comunque tutto da verificare, non credo siano state ancora aggiornate Levo in Italia
2) Sembra che l'aggiornamento batteria, in quanto facoltativo, sia a pagamento.

Amen

Ribadisco, il mio ciclista fa questi aggiornamenti già da diverse settimane. La prima cosa che mi ha chiesto alla domanda 'sai qualcosa degli aggiornamenti?" è stata " ne abbiamo già fatte parecchie ma tu hai la bici sbloccata? Perché l'aggiornamento toglie quella possibilità "


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