Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
2 amici , uno con Levo da 3 mesi , l'altro da 1 settimana fanno un giro insieme
tutti e due batteria da 460,stesso peso, stesso allenamento, stesso ritmo, stesso percorso 76 km 1200+
tornano uno con 4% e l'altro col 18% usando sempre le stesse impostazioni di assistenza,eco e trail, e stessi parametri da applicazione
Dopo una settimana di discussioni per cercare di capire il motivo di tutta quella differenza di batteria residua,
oggi,per caso, abbiamo scoperto che uno dei 2, quello che ha consumato di meno, ha il motore col nuovo software 4.0 ...
possibile che sia tutto questo miglioramento dovuto al nuovo software ?
Ma scusate come potete pretendere di sapere che i due e-pedalatori abbiano sviluppato la stessa potenza per 76 km?
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
2 amici , uno con Levo da 3 mesi , l'altro da 1 settimana fanno un giro insieme
tutti e due batteria da 460,stesso peso, stesso allenamento, stesso ritmo, stesso percorso 76 km 1200+
tornano uno con 4% e l'altro col 18% usando sempre le stesse impostazioni di assistenza,eco e trail, e stessi parametri da applicazione
Dopo una settimana di discussioni per cercare di capire il motivo di tutta quella differenza di batteria residua,
oggi,per caso, abbiamo scoperto che uno dei 2, quello che ha consumato di meno, ha il motore col nuovo software 4.0 ...
possibile che sia tutto questo miglioramento dovuto al nuovo software ?

Sarebbe da rifare lo stesso giro a bici invertite, così avrai la certezza se è merito della bici o del pilota.
 

riccardorv

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
149
116
43
57
roma
www.facebook.com
Bici
Specialized Turbo Kenevo
Ma scusate come potete pretendere di sapere che i due e-pedalatori abbiano sviluppato la stessa potenza per 76 km?
no , infatti non lo sappiamo.
in linea di massima , avendo girato a ritmi "tranquilli" ,con stesse cadenze,stesse velocità ecc dovrebbero, ma non hanno riscontri precisi.
appunto ci chiedevamo se poteva essere solo merito del nuovo software
 
D

Deleted member 781

Guest
Domandina : a cosa serve questo "coso" in lamiera?
2a84098492dcd3a705092aa3cecfefb2.jpg
 

domenicorss

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
169
61
28
46
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Expert
IMG_0257.PNG Ragazzi mi dite l'ultimo firmware disponibile o rilasciato da specialized per TURBOLEVO con batteria da 504?
Possibile che la bici l'ho presa da due mesi e me l'abbiano consegnata già con firmware vecchio?
In teoria il rivende mi aveva detto che l'aveva aggiornata....
 

Roberto59

Ebiker ex novello
10 Dicembre 2016
18
10
3
65
Roma
Visita Sito
Vedi l'allegato 2071 Ragazzi mi dite l'ultimo firmware disponibile o rilasciato da specialized per TURBOLEVO con batteria da 504?
Possibile che la bici l'ho presa da due mesi e me l'abbiano consegnata già con firmware vecchio?
In teoria il rivende mi aveva detto che l'aveva aggiornata....
Una volta connessa la tua batteria, vedono che firmware che ha la tua, hanno una tabella dove vedono con quale firmware aggiornare. E' una cosa strana....praticamente sembra che la numerazione scenda anziché salire ??!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.