[Gossip/news] nuovi modelli 2019

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.005
732
113
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Io non sono un hater, ho scritto sopra che se non si muoveranno a fa uscire il nuovo Bosch, probabilmente comprerò una levo. Una cosa è certa, che la versione attuale ha dato enormi diffusissime rogne dla punto di vista elettrico ed elettronico. Dal punto di vista meccanico progettuale e soprattutto geometrie, nulla da eccepire, forse una delle migliori sensazioni di guida.
 
D

Deleted member 781

Guest
Si dai, quella riportata da Vettore onestamente è la chiara dimostrazione che i fan boy Specia esistono eccome....
Non hanno ancora presentato la 2019.....nessuno l’ha ancora vista.....e c’è gente che ha già fatto preordini sulle 2020.....follia totale....
Cacchio se non è essere fan boy questo....
Parti prevenuto, forse voleva dire 2019.....
Comunque te sei peggio di qualunque fan boy, quello che hai tu è sempre il top. Fai ridere [emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: Rick and GIUIO10

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Malleolo io ho semplicemente scritto che le Specia mi hanno fatto schifo....
E i fan boy si sono scatenati.....

Hai provato una Moustache o una Lapierre???
A me piacciono....se a te fanno schifo, tranquillo che non ho il minimo problema....
Ma se a un fan boy Specia, tipo te, tocchi il suo “miracolo sceso in terra”, apriti cielo.....

Io sono un sostenitore del non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.....chi ha una Levo pensa che sia l’unica ebike che ha senso di esistere....e non riescono a concepire che a qualcun altro il loro gioiellino possa fare letteralmente schifo....
Questi a me fanno ridere....anzi, più che ridere, fanno abbastanza pena.....
O probabilmente Specialized ha il gran culo di raccogliere tutti quegli adulti che hanno problemi di autostima e vedono la propria bici come un teenager vede il suo pene: non riesce a non fare la gara a chi ce l’ha più lungo.....

Vettore non penso si sia sbagliato....leggi.....
 
Ultima modifica:

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.005
732
113
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Malleolo io ho semplicemente scritto che le Specia mi hanno fatto schifo....
E i fan boy si sono scatenati.....

Hai provato una Moustache o una Lapierre???
A me piacciono....se a te fanno schifo, tranquillo che non ho il minimo problema....
Ma se a un fan boy Specia, tipo te, tocchi il suo “miracolo sceso in terra”, apriti cielo.....

Io sono un sostenitore del non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.....chi ha una Levo pensa che sia l’unica ebike che ha senso di esistere....e non riescono a concepire che a qualcun altro il loro gioiellino possa fare letteralmente schifo....
Questi a me fanno ridere....anzi, più che ridere, fanno abbastanza pena.....

Vettore non penso si sia sbagliato....leggi.....
Parti prevenuto, forse voleva dire 2019.....
Comunque te sei peggio di qualunque fan boy, quello che hai tu è sempre il top. Fai ridere [emoji23][emoji23]

Non so l'anno. Il negoziante ha detto che accetta preordini per bici i cui primissimi esemplari saranno in consegna a marzo 2019, nelle quali la parte elettrica sarà completamente rivoluzionata.
 
  • Like
Reactions: Deleted member 781

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Non so l'anno. Il negoziante ha detto che accetta preordini per bici i cui primissimi esemplari saranno in consegna a marzo 2019, nelle quali la parte elettrica sarà completamente rivoluzionata.

Allora sono le 2019.....
Qui hai detto chiaramente 2020.....
Un negoziante (illustre) dice che lui raccoglie già ordinativi per le Levo 2020, alla cieca! :eek: Cioé che non si sa come sarà, quanto costerà...
Alla faccia della crisi economica... questo fenomeno e-bike è dilagante.

Comunque il discorso cambia poco.....
Gente che ordina una bici senza nemmeno averla vista, senza conoscere le geometrie e i montaggi e senza sapere quanto costa, obbiettivamente non ha proprio tutte le rotelle a posto.....
Se questo non è essere fan boy, non so proprio in che altro modo definirlo....
Anzi un’idea ce l’avrei.....ma i fan boy hanno anche il difetto di essere parecchio permalosi....
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ormai solo polemiche....:cool:
Vabbe' ecco un 2019....non sara' figa per i piu' ...ma per me e' un gran bel mezzo ...prezzo, peso, allestimento, geometrie, gommatura tradizionale...
prod159753_Black-Cyan-Red_NE_01-Main-1-e1535020364702-630x421.jpg


E recensione ottima
https://www.mbr.co.uk/reviews/electric-bikes/vitus-e-sommet-vr
 

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.005
732
113
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Non so l'anno. Il negoziante ha detto che accetta preordini per bici i cui primissimi esemplari saranno in consegna a marzo 2019, nelle quali la parte elettrica sarà completamente rivoluzionata.
Non essendo io al dentro di Levo, vedendo una consegna così tarda ho pensato alle 2020. Anche perché mi sembrava di aver letto che le 2019 non prevedono sostanziali novità, mentre questo parlava di completo rinnovamento della pate elettrica.
Ma davvero le levo 2019 sono in consegna a marzo?
Le 2018 le consegnarono a metà estate del 2007....
 
D

Deleted member 781

Guest
Diciamo che per lavoro tocco con mano e provo vari marchi, spesso molto prima di quando tu puoi vedere in foto. Non mi vedrai mai criticare o dinigrare un marchio piuttosto che un altro. Noto solo nei tuoi post che ti stanno sulle balle i fan boy "solo" di un certo marchio, e questo mi fa riflettere. E insisti a dire che la Levo è una ciofeca (o altro) senza averla avuto sotto le chiappe per il tempo necessario. Tutto qui, con rispetto [emoji106][emoji6]
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Non essendo io al dentro di Levo, vedendo una consegna così tarda ho pensato alle 2020. Anche perché mi sembrava di aver letto che le 2019 non prevedono sostanziali novità, mentre questo parlava di completo rinnovamento della pate elettrica.
Ma davvero le levo 2019 sono in consegna a marzo?
Le 2018 le consegnarono a metà estate del 2007....

Beh calcolando che non l’hanno ancora presentata, le consegne nei primi mesi del 2019 è verosimile....
 

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.005
732
113
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
  • Like
Reactions: Deleted member 781

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.005
732
113
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Beh calcolando che non l’hanno ancora presentata, le consegne nei primi mesi del 2019 è verosimile....
Quindi è possibile che le Levo 2019 montino già un motore nuovo? Io avevo letto da quache parte (non ricordo dove) che sarebbe rimasto tutto uguale a parte lavoro sugli assortimenti con nuove versioni, allestimenti etc...
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Diciamo che per lavoro tocco con mano e provo vari marchi, spesso molto prima di quando tu puoi vedere in foto. Non mi vedrai mai criticare o dinigrare un marchio piuttosto che un altro. Noto solo nei tuoi post che ti stanno sulle balle i fan boy "solo" di un certo marchio, e questo mi fa riflettere. E insisti a dire che la Levo è una ciofeca (o altro) senza averla avuto sotto le chiappe per il tempo necessario. Tutto qui, con rispetto [emoji106][emoji6]

Qundi se non la provo per un anno non posso dire che non mi è piaciuta????
Ma per piacere.....
Senza voler fare il figo, se uno utilizza bici di questo genere bici da più di 10 anni, onestamente non è che gli servano mesi di utilizzo per capire sè quella bici gli piace o meno.....
Se poi i fan boy sono quasi esclusivamente quelli Specialized non è colpa mia....anche a me questa cosa fa riflettere....

E infatti delle 2 ebike che ho avuto fin’ora mi sono innamorato in 5 minuti di discesa e 5 di salita....
Sensazioni assolutamente confermate anche nei mesi successivi.....