Giant Trance SX E+ Pro 2019

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.441
498
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Io ho Garmin edge 520, sensore cardio, velocità e cadenza (che peró non posso montare sulla trance xche sbatte contro il motore)
anche io avevo il tuo problema con il sensore di cadenza, ho risolto mettendolo sul lato corona, se lo metti verso il perno motore ci passa giusto giusto, già testato

In realtà io ne volevo uno che avesse le mappe, ecco perché stavo considerando il Polar V650..... il Top sarebbe il Garmin 1030 ma onestamente dopo la spesa della bici in questo momento 599€ mi pesano un po’
Io uso un garmin 1000 Explore, è la versione alleggertita del 1000, non ci sono tutte le funzioni adatte alle bici da strada, è uscito ora il 1030 Explore che costa 249 senza sensori
ah, ho ordinato su CRC il Park Tool PCS 10. L'ho visto usare con le eBike ed è veramente fenomenale. E' un cavalletto a morsa.
Entro fine settimana dovrebbe arrivare

Vedi l'allegato 13551
io ce l'hò e và benone anche per la ebike, però le bici le pinzo tutte sul tubo orizzontale
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.744
6.617
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ce ne compri 5 di quelli del Lidl :D:D:D
Ma è decisamente migliore. Siccome ho 4 bici e faccio tutta la manutenzione da me mi ci vuole qualcosa di più serio...

ok immagino
4 bici cacchio....

cmq non pensate che quello della Lidl sia una ciofeca, per quello che costa è ottimo, poi comq se avessi 4 bici e facessi tutto da solo pure io mi prenderei un professionale
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
anche io avevo il tuo problema con il sensore di cadenza, ho risolto mettendolo sul lato corona, se lo metti verso il perno motore ci passa giusto giusto, già testato


Io uso un garmin 1000 Explore, è la versione alleggertita del 1000, non ci sono tutte le funzioni adatte alle bici da strada, è uscito ora il 1030 Explore che costa 249 senza sensori

io ce l'hò e và benone anche per la ebike, però le bici le pinzo tutte sul tubo orizzontale
Il 1030 Explore? Sul sito della Garmin non lo trovo, esiste il Garmin Edge Explore ma senza la sigla 1030 con display da 3” invece che 3,5” del 1030.
Hai un link di riferimento?
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
819
561
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
La polvere si infila ovunque, anche all’insù, mentre l’acqua - salvo situazioni particolari - va solo in giù. Ovvio che se metti la bici a bagno in 50cm d’acqua la butti, ma se si tratta di pioggia o di qualche schizzo non dovrebbero esserci problemi
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
io ieri mi sono spaccato dal divertimento... 1 ora e 20. 800 metri di dislivello e fatti 4 single track per lo stesso dislivello in discesa! ero cmq bello cotto a fine giro
Ho dovuto ricontrollare il Sag della forcella che mi pareva molto morbida dopo le prime uscite e quindi ho aumentato la pressione... probabilmente da nuova scorreva peggio? cmq ora va veramente da dio. Per l'ammortizzatore invece tutto ok!
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Ma come si fa a misurare il sag dell'ammo con quella molla nel mezzo?

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app

o con una fascetta... ma poi occhio che non è banale da levare, oppure alzi il gommino di fondo corsa dell'ammortizzatore... cmq sia è abbastanza complicato rispetto a quello ad aria. secondo me se ci avessero messo un oring sarebbe stato meglio
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
o con una fascetta... ma poi occhio che non è banale da levare, oppure alzi il gommino di fondo corsa dell'ammortizzatore... cmq sia è abbastanza complicato rispetto a quello ad aria. secondo me se ci avessero messo un oring sarebbe stato meglio
Non mi sono spiegato.... Con il gommino si vede bene . Però dicevo come si fa a prendere fisicamente la misura visto che c'è la molla

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.