Giant Trance SX E+ Pro 2019

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.441
498
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Sapete se è possibile acquistare la cover senza batteria?
Chiedo perché mi capita di trasportare la bici a tetto per chilometri e tolgo sempre la batteria, ora non integrata.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
dovresti chiedere direttamente a giant, ma non credo ne abbiano prevista una
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Oggi ho messo le pellicole chamaleon skin.... Mi ci sono volute 4-5 ore!!! E qualche bestemmia.... Cmq per essere la prima volta non sono venute malaccio... Qualche bolla in qua e la ma non è proprio semplice specie per i pezzi tondeggianti da piegare etc....
Cmq dire che copre il 95% del telaio è molto ottimistico... Tipo il tubo obliquo viene protetto solo lateralmente e non sopra, idem per la "biella" dell'ammo... Vabbè anche questa è fatta!! Domattina raduno enduro a Livorno... spero di non dover provare la resistenza [emoji26]

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Auanagana

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Ieri mi sono imbattuto in due manubri in carbonio.. Race Face Next 35 carbon riser (nero arancione) e Truvativ Descendant Troy Lee Designs CoLab Carbon (sempre nero arancio).. non che mi serva, più questione estetica. Come vi sembrano?
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Oggi ho messo le pellicole chamaleon skin.... Mi ci sono volute 4-5 ore!!! E qualche bestemmia.... Cmq per essere la prima volta non sono venute malaccio... Qualche bolla in qua e la ma non è proprio semplice specie per i pezzi tondeggianti da piegare etc....
Cmq dire che copre il 95% del telaio è molto ottimistico... Tipo il tubo obliquo viene protetto solo lateralmente e non sopra, idem per la "biella" dell'ammo... Vabbè anche questa è fatta!! Domattina raduno enduro a Livorno... spero di non dover provare la resistenza [emoji26]

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Io le ho messe ieri.....un delirio!....me ne è avanzata una piccola.....non sapevo proprio dove metterla.
Comunque anche a me qualche bollicina è rimasta
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.441
498
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
ragazzi, oggi ho notato una cosa “strana”
da seduti in sella, guardate le bielle dell’ammo e ditemi se sono dritte o se sono “piegate” verso destra, la mia è piegata verso destra, volevo solo sapere se è normale, mi son dimenticato fare la foto, domani le posto
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
ragazzi, oggi ho notato una cosa “strana”
da seduti in sella, guardate le bielle dell’ammo e ditemi se sono dritte o se sono “piegate” verso destra, la mia è piegata verso destra, volevo solo sapere se è normale, mi son dimenticato fare la foto, domani le posto
Non è piegata, e proprio così! E asimmetrica
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.746
6.625
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
a proposito di connessioni, la APP dice che si può associare una fascia cardio via BT, ma il telefono gestisce una sola connessione BT , ovvero con la bici, quindi come potrebbe vedere anche la fascia cardio??

ma sei sicuro???
io ho iphone e ne gestisce più in contemporanea, ad esempio ho fisso il fenix 5 connesso, poi ci connetto le cuffie BT, ecc....
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Oramai quella avanzata l’ho buttata....tanto era minuscola......aveva poco da proteggere.
Il dramma è stato metterla sulla batteria....una ventina di bolle...
Si bella cazzata, pensa che ho iniziato da li!! Anche il tubo orizzontale è stato tosto... Lungo, curvo, ripiegato e soprattutto a vista!!! La batteria li sotto non la vede nessuno....

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.