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Ebiker pedalantibus
Ripropongo la domanda:
Anche a voi nRF non permette più di cambiare il diametro?
Anche a voi nRF non permette più di cambiare il diametro?
Ripropongo la domanda:
Anche a voi nRF non permette più di cambiare il diametro?
Se né già parlato, sulle nuove 2019, per cambiare il diametro devi andare dal tuo rivenditore, forse con blevo è ancora possibile.Ripropongo la domanda:
Anche a voi nRF non permette più di cambiare il diametro?
La mia è una 2017 per cui non dovrei avere problemi...Se né già parlato, sulle nuove 2019, per cambiare il diametro devi andare dal tuo rivenditore, forse con blevo è ancora possibile.
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Qualcuno è riuscito (avendo sostituito la vecchia Levo con la nuova) a valutare l'effettiva differenza in termini di consumo dal vecchio al nuovo motore sullo stesso percorso?
Se non sbaglio impostare turbo a 45-90 significa che quando spingi forte l'assistenza può arrivare fino al 90%, quindi molto oltre il 45%....Mi trovo benissimo usando eco 15-30, trail 30-60 e turbo 45-90, questo significa che faccio tutto senza andare oltre il 45 % di assistenza...
Se non sbaglio impostare turbo a 45-90 significa che quando spingi forte l'assistenza può arrivare fino al 90%, quindi molto oltre il 45%.
Questo vale sia per le 2019 che per quelle precedenti.
Se ne è parlato diffusamente più indietro in questa discussione.Onestamente questa cosa io non l'ho ancora capita... ci credi?
? Io la sapevo diversamente.
Il primo dato da la percentuale di moltiplicazione della potenza del rider e il secondo la potenza massima erogabile
Se si mette 30-40, vul dire che (ipotizzando che il brose assiste ad un massimo del 300% con potenza di picco di 600w) il motore moltiplica x 0,9 (il 30% di 300) la potenza che ci si mette pedalando fino ad un massimo di 240w (il 40%di 600)
Quindi se io pedalo apportando 100w sui pedali il motore ne mette 90 e alla ruota arrivano 190w
Se io pedalo con 300w il motore ne mette... in teoria 270, ma io l'ho limitato a 240, per cui mi da 240 e alla ruota arrivano 540w
Però correggetemi se sbaglio.
Il grafico è ufficiale di Specialized, https://specializedeuropebvhelp.zen...ION-CONTROL-APP-1-2-MIT-INFINITE-TUNE-FEATURE, ed è esattamente come dici tu, in pratica con potenza di picco 100 i watt erogati dal motore sono sempre proporzionali a quelli erogati dal biker, ( watt biker x % assistenza impostata x 3) senza tagli, invece impostando la potenza di picco più bassa i watt dati dal motore si stabilizzano e non crescono anche se spingi di più? Io la sapevo diversamente.
Il primo dato da la percentuale di moltiplicazione della potenza del rider e il secondo la potenza massima erogabile
Se si mette 30-40, vul dire che (ipotizzando che il brose assiste ad un massimo del 300% con potenza di picco di 600w) il motore moltiplica x 0,9 (il 30% di 300) la potenza che ci si mette pedalando fino ad un massimo di 240w (il 40%di 600)
Quindi se io pedalo apportando 100w sui pedali il motore ne mette 90 e alla ruota arrivano 190w
Se io pedalo con 300w il motore ne mette... in teoria 270, ma io l'ho limitato a 240, per cui mi da 240 e alla ruota arrivano 540w
Però correggetemi se sbaglio.