Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comi

Ebiker velocibus
7 Dicembre 2016
359
61
28
55
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cannondale LT2
Io sto per acquistarla la + 1 per intenderci quella con molla nera rame ma sono un Po indeciso sulla taglia sono alto 1.90 x 75 kg
Avete qualche consiglio ?

Ho visto che ha di suo delle misure più alte ad esempio della cube che avevo prima

Grazir
 

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Fine settimana da doppietta (sabato e domenica) in bici x trail, guadi e fango.. naturalmente alla fine era molto sporca, anche perché da quando l’ho presa non l’avevo mai lavata. Finito il giro sono passato all’autolavaggio e lavata con la lancia (shampoo e risciacquo :joy:). Bici pulita, funziona tutto come prima.
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Io ieri ho notato che la dhf non scarica il fango!! Avevo la gomma tonda dalla mota!!
E poi vorrei cambiare la corona con una 34t... attualmente devo mettere il 46 dietro anche per salite del cavolo

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.441
498
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Io ieri ho notato che la dhf non scarica il fango!! Avevo la gomma tonda dalla mota!!
E poi vorrei cambiare la corona con una 34t... attualmente devo mettere il 46 dietro anche per salite del cavolo

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
non sò dalle tue parti, ma da me chiamarlo fango è riduttivo, ieri passndo su una sterrata che costeggia le vigne sono rimasto incollato al terreno, da noi è molto argilloso, il che vuol dire ATTACK, sono sceso e son rimasto incollato al terreno con le scarpe, una volta tolto la palla di fangazza che bloccava le ruote solo grazie alla forza di gravità che son riuscito a fare la discesa:joy:
Al lavaggio tanto era appiccicosa mi ha staccato la vernice dal parafanghino:laughing:, credo che solo le gomme lisce evitino che si attacchi....forse
Per il discorso corona per adesso mo trovo bene anche con il 36, al limite alzo il livello di assistenza
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
non sò dalle tue parti, ma da me chiamarlo fango è riduttivo, ieri passndo su una sterrata che costeggia le vigne sono rimasto incollato al terreno, da noi è molto argilloso, il che vuol dire ATTACK, sono sceso e son rimasto incollato al terreno con le scarpe, una volta tolto la palla di fangazza che bloccava le ruote solo grazie alla forza di gravità che son riuscito a fare la discesa:joy:
Al lavaggio tanto era appiccicosa mi ha staccato la vernice dal parafanghino:laughing:, credo che solo le gomme lisce evitino che si attacchi....forse
Per il discorso corona per adesso mo trovo bene anche con il 36, al limite alzo il livello di assistenza
Si ma ero con un ragazzo che aveva kenevo con magic mary ed erano pulite!!! E ovviamente dove passava lui passavo io...


Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.