Specialized Kenevo Official Thread

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lissaivan

Ebiker pedalantibus
9 Ottobre 2017
133
16
18
Brescia
Visita Sito
Bici
specialized kenevo 2018/2020
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come si possono installare i DEANEASY ABS Fork Tune sulla nostra lyric?......secondo voi funzionano o sono una cazzata?
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come si possono installare i DEANEASY ABS Fork Tune sulla nostra lyric?......secondo voi funzionano o sono una cazzata?

Io li ho appena montati, è semplicissimo, si svuota tutta l'aria, togli il tappo con la chiave per il pacco pignoni, ingrassi per bene il kit inserendo tutti i 10 cilindretti. Richiudi il tappo, gonfi la camera fino ad ottenere il sag desiderato e vai.
L'ho provato ieri la prima volta e non mi ha impressionato più di tanto. Assorbe meglio le vibrazioni ma mi sembra che muri in fine corsa più di prima, sicuramente devo provare a smanettare con l'idraulica..
 
  • Like
Reactions: lissaivan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.