Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.167
4.245
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Invece la mia è tornata oggi ....... con il motore vergine 5,21 km.
Trapianto da donatrice nuova, del mio motore non si hanno notizie!!
Dev’essere per quello che sulla provincia imperversano nubifragi e disastri meteo di ogni genere.

Bella bella e domani giretto.
Bene dai. Domenica mattina dovrei fare un giro di prova in Valle Imagna, non so cosa prediligi tu ma dovrebbe essere un giro all Mountain con delle discese a tratti veloci, a tratti sassose.
Se hai voglia ci si può sentire via mp.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.167
4.245
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Il collarino non ne ho mai visto uno, la seconda foto non capisco a cosa ti riferisci. Se è la ruggine nella testa della vite non ti rispondo nemmeno..


Se frequentassi forum americani scopriresti che il collarino è un difetto noto, direi anche abbastanza grave, e che non dipende da una scorretta coppia di serraggio.
La viti che arruginiscono non è certo sinonimo di alta gamma , ma ogniuno ha i suoi gusti , magari a te piace la bici "vissuta", io appena notato il difetto ho sostituito le viti.
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 781

Guest
Se frequentassi forum americani scopriresti che il collarino è un difetto noto, direi anche abbastanza grave, e che non dipende da una scorretta coppia di serraggio.
La viti che arruginiscono non è certo sinonimo di alta gamma , ma ogniuno ha i suoi gusti , magari a te piace la bici "vissuta", io appena notato il difetto ho sostituito le viti.
Non leggo forum americani, posso solo dirti che di collarini rotti e viti arrugginite non ne ho mai visti, e posso garantirti che vedo più bici io che te. Poi se hai voglia di polemizzare lo stesso non sono certo io che posso impedirtelo
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Vabbè io oggi dopo la sostituzione del motore ho voluto dare una spinta in più alla garanzia..........
Solo che mi son portato troppo avanti!!

Slab facci un giro domani che nn si sa mai!


0B4DB83F-75CF-4C44-B79C-FFACB1A8A610.jpeg
 
  • Haha
  • Wow
Reactions: daghe and Mike

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Non leggo forum americani, posso solo dirti che di collarini rotti e viti arrugginite non ne ho mai visti, e posso garantirti che vedo più bici io che te. Poi se hai voglia di polemizzare lo stesso non sono certo io che posso impedirtelo
No io non polemizzo , le polemiche a me pare che le stai facendo partire tu , le viti arrigginite dei freni specy sono un classico pure su kenevo , se non le hai mai viste é perchè non non le hai mai bagnate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.