Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Infatti, come scrivevo qualche post addietro...... bisogna solo capire se effettivamente non ci sarà qualche modifica semisostanziale.
Per ora tt quello che ho letto e riportato dal forum estero sta effettivamente trovando conferma.
Lì si parlava anche di una fantomatica modifica piuttosto rilevante al triangolo posteriore per sanare le problematiche della prima serie...... e qualcosa sulla chiusura motore per il tema spugnetta &co.

Vedremo!
Intendi il problema relativo alla bielletta che toccava il piantone sella o altro? Per questo ormai sembra tutto risolto.
Intanto venerdì dovrei ritirare la mia Comp in versione grigio corazzata, alla fine all'azzurro puffo ho preferito una mise più sobria, sò mica ragazzino io :D
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Intendi il problema relativo alla bielletta che toccava il piantone sella o altro? Per questo ormai sembra tutto risolto.
Intanto venerdì dovrei ritirare la mia Comp in versione grigio corazzata, alla fine all'azzurro puffo ho preferito una mise più sobria, sò mica ragazzino io :D

Nel forum si parlava proprio del triangolo posteriore, non della bielletta.
Poi non è detto che sia la verità assoluta.......
Vero anche che hanno beccato sia la batteria da 700wh della comp sia la cancellazione dal listino della comp carbon !!
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Nel forum si parlava proprio del triangolo posteriore, non della bielletta.
Poi non è detto che sia la verità assoluta.......
Vero anche che hanno beccato sia la batteria da 700wh della comp sia la cancellazione dal listino della comp carbon !!
Azz questa del carro mi era sfuggita, mi potreste fare un refresh?
Per il resto sono d'accordo, ogni caso fa storia a sé, tanto per fare un esempio un mio amico ha la mia stessa Cube stereo carbon, a lui si è rotto il carro ed a me no, e non per essere immodesto vado il doppio di lui.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid

In fondo alla pagina ......

Comp will be 6199€ with 700wh battery! Optinal to order with 500wh battery!
3 new colours: orange red, blue and a sand colour (all three like we know them already)!

The Expert is interesting! 8299€ Only 100€ more..
Two new colours:

Gloss Carbon / Gun Metal (all black with golden specialized letters)
And
Spruce / Sage Green (which is kinda Black/Olive matte, top black and the most part of the frame will be green/olive with black Specialized letters)! Just saw this on a Mini Picture but this will be my colour!

Expert also comes with upgrades! They fixed the noise problem with the engine! The added more space on the rear motorplate/back frame part! So the mud or dirty problem is finally over! Also on top of the rear shock/ frame part! More space!

And they will switch the fork and shock (rear damper) from RockShox to fox 36 performance and fox float dps performance!!!

So its alreday a clear Upgrade and all mistakes from the first 2019 series are sorted out!!! Im so happy that I waited!

The FSR carbon is now out of the range! Cancelled for the 2020!!! Delivery problems wont be no more because the brose s mag engine is finally fixed!
 
D

Deleted member 781

Guest

In fondo alla pagina ......

Comp will be 6199€ with 700wh battery! Optinal to order with 500wh battery!
3 new colours: orange red, blue and a sand colour (all three like we know them already)!

The Expert is interesting! 8299€ Only 100€ more..
Two new colours:

Gloss Carbon / Gun Metal (all black with golden specialized letters)
And
Spruce / Sage Green (which is kinda Black/Olive matte, top black and the most part of the frame will be green/olive with black Specialized letters)! Just saw this on a Mini Picture but this will be my colour!

Expert also comes with upgrades! They fixed the noise problem with the engine! The added more space on the rear motorplate/back frame part! So the mud or dirty problem is finally over! Also on top of the rear shock/ frame part! More space!

And they will switch the fork and shock (rear damper) from RockShox to fox 36 performance and fox float dps performance!!!

So its alreday a clear Upgrade and all mistakes from the first 2019 series are sorted out!!! Im so happy that I waited!

The FSR carbon is now out of the range! Cancelled for the 2020!!! Delivery problems wont be no more because the brose s mag engine is finally fixed!
Se leggi tutto il post dice anche che il famoso triangolo è la bielletta :D
 

Marco.B

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2017
109
28
28
Merano
Visita Sito
Bici
Comp Carbon 2019
ciao carissimi, dopo pizzicatura del copertone originale posteriore vorrei cambiarli. Ho percorso 1000km. L'anteriore mi sembra ancora buono, ma visto che faccio la spesa...
Non faccio percorsi da "fuori-di-testa" anche perché non ne ho le capacità, non vado nel fango o su pietre. Prediligo il bosco, con qualche radice o le forestali. Faccio un buon 40% di strada… salita e discesa… la scorrevolezza mi interessa ma preferirei una maggiore resistenza a spine o cose simili. Ah… non fustigatemi ma uso ancora camere d'aria. Vorrei mettere i salsicciotti ma le idee sono confuse.
Comunque veniamo al copertone:

ho adocchiato (anche grazie a consigli pescati da varie fonti) questi tre copertoni:
- MAXXIS HIGH ROLLER II 29x2,50 WT Exo 3C MaxxTerra 60 TPI (consigliatomi per il posteriore)
- MAXXIS MINION DHF 29x2,60 Exo+ 3C MaxxTerra 120 TPI per l'anteriore
- MAXXIS ASSEGAI 29x2,50 WT 3C (ma forse è troppo per i miei usi…)

vanno bene per i cerchi della TL2019? sono valide accoppiate?
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
ciao carissimi, dopo pizzicatura del copertone originale posteriore vorrei cambiarli. Ho percorso 1000km. L'anteriore mi sembra ancora buono, ma visto che faccio la spesa...
Non faccio percorsi da "fuori-di-testa" anche perché non ne ho le capacità, non vado nel fango o su pietre. Prediligo il bosco, con qualche radice o le forestali. Faccio un buon 40% di strada… salita e discesa… la scorrevolezza mi interessa ma preferirei una maggiore resistenza a spine o cose simili. Ah… non fustigatemi ma uso ancora camere d'aria. Vorrei mettere i salsicciotti ma le idee sono confuse.
Comunque veniamo al copertone:

ho adocchiato (anche grazie a consigli pescati da varie fonti) questi tre copertoni:
- MAXXIS HIGH ROLLER II 29x2,50 WT Exo 3C MaxxTerra 60 TPI (consigliatomi per il posteriore)
- MAXXIS MINION DHF 29x2,60 Exo+ 3C MaxxTerra 120 TPI per l'anteriore
- MAXXIS ASSEGAI 29x2,50 WT 3C (ma forse è troppo per i miei usi…)

vanno bene per i cerchi della TL2019? sono valide accoppiate?
Io andrei di Minion dhf davanti e High roller 2 dietro o , se esiste, maxxis aggressor al posteriore. L'assegai per me è troppo.
Se vuoi mettere i salsicciotti devi per forza fare la conversione a tubeless, che ti consiglio a prescindere...
 
  • Like
Reactions: ducams4r

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
67
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
ciao carissimi, dopo pizzicatura del copertone originale posteriore vorrei cambiarli. Ho percorso 1000km. L'anteriore mi sembra ancora buono, ma visto che faccio la spesa...
Non faccio percorsi da "fuori-di-testa" anche perché non ne ho le capacità, non vado nel fango o su pietre. Prediligo il bosco, con qualche radice o le forestali. Faccio un buon 40% di strada… salita e discesa… la scorrevolezza mi interessa ma preferirei una maggiore resistenza a spine o cose simili. Ah… non fustigatemi ma uso ancora camere d'aria. Vorrei mettere i salsicciotti ma le idee sono confuse.
Comunque veniamo al copertone:

ho adocchiato (anche grazie a consigli pescati da varie fonti) questi tre copertoni:
- MAXXIS HIGH ROLLER II 29x2,50 WT Exo 3C MaxxTerra 60 TPI (consigliatomi per il posteriore)
- MAXXIS MINION DHF 29x2,60 Exo+ 3C MaxxTerra 120 TPI per l'anteriore
- MAXXIS ASSEGAI 29x2,50 WT 3C (ma forse è troppo per i miei usi…)

vanno bene per i cerchi della TL2019? sono valide accoppiate?
Se vuoi stare in casa Maxxis questo video di Luca Masserini ti chiarisce le idee
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.