SandroRiz
Ebiker potentibus
Bravo, stai anticipando quello che sarà uno scenario futuro.
Il cambio automatico !! (o il monomarcia col variatore del Ciao!)
Bravo, stai anticipando quello che sarà uno scenario futuro.
Ho chiesto perché sostituire SPORT con EMTN, la risposta è stata che con la nuova configurazione, SPORT sarebbe stato inutile. Dopo il test, gli ho dato ragione...
.
Ma un articolo approfondito incentrato sul test effettuato?
Prima domanda da neofita/nubbio: l'aiuto è direttamente o inversamente proporzionale a quello che dai tu?
Si ma avevamo delle percentuali fisse di moltiplicazione in base all'assistenza prescelta. Ora in EMTB è a variazione continua.ma non era già così che la coppia tramite il torsiometro era erogata in proporzione al tuo sforzo ?
Non vedo l'ora! E' la modalità che fa per me, qua dove giro io mi sa che me la godro' parecchio che ne pensi Mirko?...hard hard hard singletrack!Direttamente proporzionale ma in percentuale progressiva, un effetto elastico, come se avessi la spinta di turbo e la docilità di tour , non si imbizzarrisce nelle ripartenze e al superamento degli ostacoli.
Si ma avevamo delle percentuali fisse di moltiplicazione in base all'assistenza prescelta. Ora in EMTB è a variazione continua.
I consumi saranno ovviamente più di tour e meno di turbo. Lo useremo quando il gioco si fa duro!
Non vedo l'ora! E' la modalità che fa per me, qua dove giro io mi sa che me la godro' parecchio che ne pensi Mirko?...hard hard hard singletrack!
Bel video.....
Però non aggiunge nulla di nuovo a quanto già si sa....
Non spiegano una mazza.....
Potevano tranquillamente fare a meno di farlo.....
L'11 maggio partecipo al primo appuntamento di un "corso" ebike di lezioni teoriche sul sistema Bosch, sulla manutenzione della ebike e lezioni pratiche di guida in salita e in discesa e di personalizzazione del setting delle sospensioni tenute da tecnici Bosch, sales manager, maestri mtb e preparatori di sospensioni....
Chiederò lumi in merito al nuovo aggiornamento.....
A chi è della zona, se può interessare....sulla carta è veramente figo.....però conoscendo il negozio, e avendo conosciuto uno dei "docenti", sono sicuro che lo sarà anche nella pratica.....
Oltretutto avendo comprato la bici in quel negozio, per me (e ovviamente per tutti gli altri suoi clienti) il corso è gratis....
http://www.ebikeacademy.it
Ma di questa nuova modalità leggo da una parte che sarà gratuita Vedi l'allegato 3065
E da un'altra che sarà a pagamento. Vedi l'allegato 3066
Probabilmente è ancora da definire il tutto...
Bisogna vedere chi è autorizzato Bosch, non venditore autorizzato delle mtb. Qui a parma è il concessionario HiBike, che fa assistenza a tutti i motori Bosch.Quindi chi è il rivenditore e chi è il dealer autorizzato? Nel mio caso ad esempio una Cube acquistata a Moncalieri, da classico negozietto e l'altra al Cube Store Valtellina...