[Novità] Modelli 2021

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robya

Ebiker normalus
22 Agosto 2020
74
25
8
italia
Visita Sito
Bici
full e front
ciao a tutti
l'ho vista anche io sul sito polacco e su un sito della rep. ceca
effettivamente il modello top f90 all'estero in quei paesi lo danno per circa 7700euri ma qui in italia dovrebbe essere 8000

mi piace molto anche a me e sono indeciso tra f90 e f70 con modifiche per entrambi di alcuni componenti
le geometrie e il progetto sembra interessante
 

robya

Ebiker normalus
22 Agosto 2020
74
25
8
italia
Visita Sito
Bici
full e front
effettiv
per una persona alta 1,75 meglio M o L?
cosa sta ad indicare il valore BB?
Vedi l'allegato 33527
ciao
effettivamente questa è la prima volta che non capisco bene la misura del BB da terra o drop come lo disegnano
beh dai...non sara poi così lontano dal normale ?!
bella bella bella !
io sono alto 165cm e non ho paura della taglia M
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.914
2.489
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
521
207
43
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Per gli informati, ma la THOK TK01 ltd darà il via a una nuova fase (per Thok) di ebikes con la batteria integrata nel telaio? Si aspettano novità nei prossimo mesi? Magari con nuovo motore Shimano?
 

exmachina

Ebiker ex novello
5 Agosto 2020
34
10
8
54
Linate
Visita Sito
Bici
Nukeproof
Estetica a parte. 5.200 euro online senza sconti per una bici (la Theos F50) con 35 gold davanti, ammo deluxe select e freni shimano 420? A me sembra cara.... https://sklep.rowmot.eu/theos-f50-anthracite-29-quot-27-5-quot-720wh,sp,767,7462#p
Non è una bici che viene venduta solo online, io ho chiesto ad un venditore italiano ed i prezzi sono quelli che ho indicato.
Tieni presente che è un full carbon , per altro di nuova concezione ma chiaramente le propietà sono tutte da testare.
Ha 720w, quindi non la si può paragonare alla yt decoy base che costa 4400 e viene venduta solo online , ha telaio non full carbon, motore non ultimo modello, 500w , oltretutto a me sembra un telaio molto piu evoluto questo della kellys.
Io pensavo di ordinare la f50 e poi con la differenza di prezzo dalla f90 comprarmi sospensioni freni e cerchi top, in oltre monta la trasmissione che preferisco.
Cercando il miglior rapporto qualità prezzo con meno di 1500 euro ti compri forcelle rs zeb, freni xt, ammo top a scelta.

Le differenze nelle geometrie fra f50 e f90 mi sembrano minime, ma siccome penso di renderla full 27.5 mi pare che la f50 sia piu adatta.
Una cosa non mi è chiara, la f50 viene data con escursione del carro 140 mentre la f90 170 , ma se andiamo a vedere l'ammo la f50 monta un 205x65 mentre la f90 monta un 230x65 , quindi aumenta solo l'interasse , come fà ad avere piu escursione?
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 781

Guest
Non è una bici che viene venduta solo online, io ho chiesto ad un venditore italiano ed i prezzi sono quelli che ho indicato.
Tieni presente che è un full carbon , per altro di nuova concezione ma chiaramente le propietà sono tutte da testare.
Ha 720w, quindi non la si può paragonare alla yt decoy base che costa 4400 e viene venduta solo online , ha telaio non full carbon, motore non ultimo modello, 500w , oltretutto a me sembra un telaio molto piu evoluto questo della kellys.
Io pensavo di ordinare la f50 e poi con la differenza di prezzo dalla f90 comprarmi sospensioni freni e cerchi top.
Le differenze nelle geometrie fra f50 e f90 mi sembrano minime, ma siccome penso di renderla full 27.5 mi pare che la f50 sia piu adatta.
Una cosa non mi è chiara, la f50 viene data con escursione del carro 140 mentre la f90 170 , ma se andiamo a vedere l'ammo la f50 monta un 205x65 mentre la f90 monta un 230x65 , quindi aumenta solo l'interasse , come fà ad avere piu escursione?
Chiedo ad Ebiker, lui è un guru delle sospensioni, ti saprà togliere ogni dubbio!
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Non è una bici che viene venduta solo online, io ho chiesto ad un venditore italiano ed i prezzi sono quelli che ho indicato.
Tieni presente che è un full carbon , per altro di nuova concezione ma chiaramente le propietà sono tutte da testare.
Ha 720w, quindi non la si può paragonare alla yt decoy base che costa 4400 e viene venduta solo online , ha telaio non full carbon, motore non ultimo modello, 500w , oltretutto a me sembra un telaio molto piu evoluto questo della kellys.
Io pensavo di ordinare la f50 e poi con la differenza di prezzo dalla f90 comprarmi sospensioni freni e cerchi top, in oltre monta la trasmissione che preferisco.
Cercando il miglior rapporto qualità prezzo con meno di 1500 euro ti compri forcelle rs zeb, freni xt, ammo top a scelta.

Le differenze nelle geometrie fra f50 e f90 mi sembrano minime, ma siccome penso di renderla full 27.5 mi pare che la f50 sia piu adatta.
Una cosa non mi è chiara, la f50 viene data con escursione del carro 140 mentre la f90 170 , ma se andiamo a vedere l'ammo la f50 monta un 205x65 mentre la f90 monta un 230x65 , quindi aumenta solo l'interasse , come fà ad avere piu escursione?
Fai come con la levo e monta un 280xstica tanto va benissimo...
Ebiker/Lapierre/Paolo hai scassato le P....e!
 
  • Like
Reactions: steka

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Sulla carta sta bici l’è bella.... xo’ tra video e altro son tt rendering!!!
Almeno alla presentazione sul palco un paio potevano mettercele.... e
Il telaio in carbometallo e polimeri realizzato con tecnica di additive manufacturing una novità assoluta in campo bike.
Altra grossa curiosità il motore shimano che sicuramente darà un’ulteriore spinta di novità al tutto.
Insomma l’insieme dei byte pare interessante aspettiamo di vedere la bici reale xo’...!!
 
Ultima modifica: