Acquisto Trek Powerfly 9 lt plus

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ucio77

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
38
10
8
47
trieste
Visita Sito
viste....geometricamente parlando mi sa che sono invariate.....percui penso che oltre all'integrazione non ci siano sostanziali differenze
verso metà-fine giugno si vedranno dal vivo alla presentazione.
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Ottimo Scoop! Mi sai anche dire quando verrà presentata ufficialmente?
La data precisa onestamente non la so, però ho già visto tutti gli altri modelli uguali come integrazione batteria ma con componentistiche diverse ed altri colori...... il negozio Trek da cui mi servo, le ha già ordinate da un bel po' e come avevo già scritto mi è stato detto in maniera non ufficiosa che la presentazione della nuova gamma doveva avvenire verso fine maggio. Ho parlato oggi, sono cmq abbottonati ( ma sorridenti) mi sbilancio dicendo 7-10 giorni e consegna nei negozi praticamente in contemporanea. La mia seconda Trek è quindi in arrivo incrociando le dita :p:p:cool::heart_eyes:
 
  • Like
Reactions: ducams4r

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Semplicemente realista.
L'obliquo della commuter, per esempio, è più intrigante di questo.
Ma nessuno ha mai detto e parlato di una e-mtb "rivoluzionaria" anzi le linee se pur piacevoli sono estremamente classiche ....tradizionali. Il fatto che c'è sempre qualcuno che fa il simpatico e critico professorino ....e questo è il tuo momento.:eek::eek::confused::):innocent::innocent: