Rumors modelli 2022

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.227
13.440
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Quello della batteria ero io, ho detto una inesattezza e me l hanno subito fatto pesare, non so,sembra che certi debbano segnare il territorio.
Forse hai la memoria corta, ti rinfresco ciò che hai scritto all'inizio di questo thread sulle informazioni fornite da un utente che stimo, e rivelatesi poi corrette, sul nuovo Bosch: "Vedremo se XXXXXXXX ( che poi tutto sto fare da insider bosch senza fonti sicure lascia il tempo che trova) ci saprà dare qualche informazione (possibilmente senza saccenti faccine nel testo) che sia più di un rumor fatto per far rimanere l interesse su bosch..."; "... sei un senatore del forum e hai competenza sui sistemi motore e batteria, probabilmente perché hai esperienza diretta e collaborazione con negozi nella tua zona, ed è palese che ogni tuo intervento è si corretto ma atto sempre a spostare l interesse verso certi marchi, con informazioni a metà, come si ti avessero messo a “ pausturare” nel forum...".
Meglio segnalare quelle che sono opinioni personali non suffragate dai fatti, o inesattezze fuorvianti, che fare supposizioni malevole su chi informa veramente, non credi?
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.997
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma certo che si, è opportuno indicare se le novità derivano da fonti certe o solo per sentito dire. Quello che non sopporto sono pagine e pagine di post dove uno accusa l'altro di aver detto..... Vedetevela in privato, e qui mi fermo.
Comunque sia, per quanto riguarda e-bike Transition, ho news da un dealer: si chiamerà Repeater, sarà con telaio in carbonio sulla base del sentinel (dunque escursione 160), motore Shimano ep8 con batteria 630 wh. I montaggi saranno 3, base/medio e top. Già la base monta Zeb e float x. Prezzi dai 7900 di listino in su.
Ok però anche tu non usare il plurale a sproposito: "vedetevela" Visto che io non ero di quella partita. Nulla di male per carità. Solo un piccolo appunto perché invece a me infastidiscono quelli che si "elevano" ;)
 
  • Like
Reactions: DIRT-E-BIKE

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.045
816
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ma certo che si, è opportuno indicare se le novità derivano da fonti certe o solo per sentito dire. Quello che non sopporto sono pagine e pagine di post dove uno accusa l'altro di aver detto..... Vedetevela in privato, e qui mi fermo.
Comunque sia, per quanto riguarda e-bike Transition, ho news da un dealer: si chiamerà Repeater, sarà con telaio in carbonio sulla base del sentinel (dunque escursione 160), motore Shimano ep8 con batteria 630 wh. I montaggi saranno 3, base/medio e top. Già la base monta Zeb e float x. Prezzi dai 7900 di listino in su.
Ciao, tutto giusto, ma la geometria, dovrebbe essere sulla base della nuova Spire 29 170 mm ant e post con un HA più chiuso di un grado ( 62/63 per la spire e 63/64 per la nuova emtb )
 

chemical

Ebiker ex novello
16 Ottobre 2019
48
33
18
Milano
Visita Sito
Bici
Trek powerfly lt 9
Ciao, tutto giusto, ma la geometria, dovrebbe essere sulla base della nuova Spire 29 170 mm ant e post con un HA più chiuso di un grado ( 62/63 per la spire e 63/64 per la nuova emtb )
Il dealer mi ha detto che è sulla base del sentinel, poi sono solo indiscrezioni. La certezza la si avrà solo alla presentazione (che a quanto mi ha detto sarà fine anno/gennaio 2022).
 

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Sulla Scott "Patron" , qualcuno ha novità dai dealers locali ?
io da un venditore fuori regione ho visto la foto dal sito ufficiale aperto solo per i negozianti , infatti sembra ci sia un embargo e quindi non si possono ufficialmente diffondere notizie prima del lancio ufficiale.
confermo batteria 750wh o 745wh e motore bosh 48v posizionato in maniera anomala , ammortizzatore centrale nascosto ! stile spark
 

chemical

Ebiker ex novello
16 Ottobre 2019
48
33
18
Milano
Visita Sito
Bici
Trek powerfly lt 9
Sulla Scott "Patron" , qualcuno ha novità dai dealers locali ?
io da un venditore fuori regione ho visto la foto dal sito ufficiale aperto solo per i negozianti , infatti sembra ci sia un embargo e quindi non si possono ufficialmente diffondere notizie prima del lancio ufficiale.
confermo batteria 750wh o 745wh e motore bosh 48v posizionato in maniera anomala , ammortizzatore centrale nascosto ! stile spark
Sai per caso quando sarà il lancio ufficiale?
 

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Ma dove si collocherebbe tra Strike, Genius e Ransom?
Mi parlava di escursione da 160 , nella versione intermedia che citavo prima , quindi direi che si colloca verso Genius. Se non sbaglio mi ha detto anche di una da 160 con 38 !!!! Niente comunque tocca aspettare , l' unica cosa è che hanno già molte prenotazioni addirittura sulla fiducia,, senza altre info , ed io sinceramente smollare un anticipo su una bici di cui so tre informazioni in croce non me la sento.
 

Antopitu

Ebiker normalus
26 Settembre 2019
79
21
8
Italia
Visita Sito
Bici
Giant reign e 2pro
Sulla Scott "Patron" , qualcuno ha novità dai dealers locali ?
io da un venditore fuori regione ho visto la foto dal sito ufficiale aperto solo per i negozianti , infatti sembra ci sia un embargo e quindi non si possono ufficialmente diffondere notizie prima del lancio ufficiale.
confermo batteria 750wh o 745wh e motore bosh 48v posizionato in maniera anomala , ammortizzatore centrale nascosto ! stile spark
scott patron sostituirà la ransom la 900 e montata con fox 38 e fox ammortizzatore nascosto come la spark batteria 700e bici più leggera di 2kg rispetto alla 910 eride ransom in foto sembra la bici di batman io ho venduto la genius aspetto la patron
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.045
816
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
ho letto un articolo, sul sito di motociclismo e parla di una quota di azioni comprate, da figlio di Castiglioni, di una azienda australiana di ebike, la "Stealth" che fa degli ibridi tra una mountain bike ed una motocicletta da enduro, scrivere che: "MV entra nel settore ebike", al momento, pare solo fuorviante, poi, magari mi sbaglio.....