Rocky Mountain Powerplay Official Thread

Qwert

Ebiker normalus
3 Ottobre 2021
50
26
18
Urbino
Visita Sito
Bici
Reign e+2 2022
Scusate ragazzi ho rotto un cerchio della altitude a50 .dopo un mese è quasi record. Ho fatto di peggio ma speravo che sto wtb 2.0 fossero meglio di quelli che montavano sulla heckler. No, sono di cartone come gli altri.va bhe. La mia domanda è: ho in scaffale un mozzo drc con 3 mesi di vita ( era un electron al quale distrussi il cerchio) purtroppo è un 6 fori e il sensore che posseggo è un centerlock ( dyname 4) c'è un modo per farlo funzionare o devo spendere altri 70 euro per il sensore a 6 fori? Grazie
 

Vianello

Ebiker ex novello
9 Dicembre 2019
32
18
8
Alessandria
Visita Sito
Bici
Santacruz Nomad
Scusate ragazzi ho rotto un cerchio della altitude a50 .dopo un mese è quasi record. Ho fatto di peggio ma speravo che sto wtb 2.0 fossero meglio di quelli che montavano sulla heckler. No, sono di cartone come gli altri.va bhe.
Le ruote sono il punto debole della Powerplay (e di tutte le Rocky) e la prima cosa da cambiare. Io ho messo su un paio di DT Swiss HX 1700 con canale da 35 è la mia Instinct è diventata un'altra bici!
 

Allegati

  • IMG_0764.jpeg
    IMG_0764.jpeg
    752,1 KB · Visite: 33
  • Like
Reactions: EtscoD

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.348
1.222
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
No zio..son troppo povero x sta gioielleria :joy: :joy: .Brakky
Boiacane, giri con la Vacheron Costantin delle e'bike ...ti credo che non vuoi scendere di grado.... a parte che in Rocky hanno tirato su i prezzi perche' hanno saputo che gli hai buttato l'occhio.....non ho capito se per tirarti come cliente e per rifarsi dei danni che fai....haaaa hhaa hhaaaaa
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

Qwert

Ebiker normalus
3 Ottobre 2021
50
26
18
Urbino
Visita Sito
Bici
Reign e+2 2022
Le ruote sono il punto debole della Powerplay (e di tutte le Rocky) e la prima cosa da cambiare. Io ho messo su un paio di DT Swiss HX 1700 con canale da 35 è la mia Instinct è diventata un'altra bici!
Vero,come ho scritto sopra sapevo della fragilità del cerchio (onestamente nn ho un gran rapporto nemmeno con i mozzi Shimano) speravo cmq di passarci l inverno.
Ho fatto preparare la ruota nuova con il mozzo drc e un DT swiss ex511 che fa sempre la sua porca figura.

Mi rode da bestia spendere altri 70 euro per il magnete ma tant è. Sono riuscito a sistemare il cerchio di serie (tiene anche il tubuless) ho deciso di riordinare anche sto sensore almeno ho due ruote complete.

Per fare un lavoro fatto bene dovrei sostituire il corpetto del drc essendo hg, oppure montare una cassetta già abbastanza usurata ,ma cmq utilizzabile, SRAM (pg1230). Mixare SRAM e Shimano non mi ispira. Le rarissime occasioni che sostituirò la ruota nuova dovrò rimettere mano al cambio e questo so già che mi farà desistere dal farlo.Vediamo come mi sveglio domani .
Concludo dicendo che volano via carte da 100 euro come le foglie dagli alberi. Ma alle passioni si fa fatica a rinunciare.
 
Ultima modifica:

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.348
1.222
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Scusate ragazzi ho rotto un cerchio della altitude a50 .dopo un mese è quasi record. Ho fatto di peggio ma speravo che sto wtb 2.0 fossero meglio di quelli che montavano sulla heckler. No, sono di cartone come gli altri.va bhe. La mia domanda è: ho in scaffale un mozzo drc con 3 mesi di vita ( era un electron al quale distrussi il cerchio) purtroppo è un 6 fori e il sensore che posseggo è un centerlock ( dyname 4) c'è un modo per farlo funzionare o devo spendere altri 70 euro per il sensore a 6 fori? Grazie
Cribbio, stamattina carico la bici sul portabici e mi viene in mente il tuo messaggio, mi casca l'occhio sul cerchio dietro e vedo una ragnatela , mi dico "non è possibile, tratto la Altitude come una bici da corsa, non guardo perché altrimenti mi rovino la giornata "...tornato ora e controllo bene e voilà....saranno le maledizioni del @bracchetto scout ....la bici è ancora in garanzia e se la lavo e la metto in vetrina è come nuova, fuoristrada praticamente zero a parte gippabili per cui non si tratta di stress da maltrattamenti... vale la pena sentire se mi riconoscono qualcosa o faccio che cercare due ruote nuove buone e amen?
 

Allegati

  • 20231005_161222.jpg
    20231005_161222.jpg
    116,2 KB · Visite: 33
  • 20231005_161308.jpg
    20231005_161308.jpg
    119,7 KB · Visite: 32

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.282
8.814
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Cribbio, stamattina carico la bici sul portabici e mi viene in mente il tuo messaggio, mi casca l'occhio sul cerchio dietro e vedo una ragnatela , mi dico "non è possibile, tratto la Altitude come una bici da corsa, non guardo perché altrimenti mi rovino la giornata "...tornato ora e controllo bene e voilà....saranno le maledizioni del @bracchetto scout ....la bici è ancora in garanzia e se la lavo e la metto in vetrina è come nuova, fuoristrada praticamente zero a parte gippabili per cui non si tratta di stress da maltrattamenti... vale la pena sentire se mi riconoscono qualcosa o faccio che cercare due ruote nuove buone e amen?
Sêt mátt...certo vai dal mecca e spaccagli i coglioni alla morte.Brakky
Aggiornaci