adp80
Ebiker velocibus
Io la carico il giorno prima del giro. Da quanto ne so meglio che la batteria rimanga a riposo non completamente carica.
Quindi hai trovato più "morbida" l addict 10 con cerchi da carbonio da 40 mm della addict 30 con cerchi in alluminio da 20mm?Primo giro con la "nuova" Eride 10, una delle ultime 2023 in giro e debbo dire che rispetto alla mia Eride 30, stessa produzione ma di anni diversi, è un'altra bici, rispetto alla precedente dal motore non si sente nemmeno un sibilo e quel ticchettio che avevo sulla 30 nella fase di assistenza/non assistenza è sparito, probabilmente c'è stata una modifica dei magneti e qualche operazione sul cuscinetto del mozzo.
Ultima cosa la dico in merito alle ruote, premetto che non ho termini di paragone in quanto non ho mai avuto ruote in carbonio, ma le Syncros 1.0 40 migliorano il comportamento della bici ed inoltre ho sentito meno le asperità dell'asfalto su un giro nel quale in passato sentivo anche i granelli del bit
Confermo, tra l'altro prova effettuata con gli spetti pneumatici Vittoria e alle stesse pressioniQuindi hai trovato più "morbida" l addict 10 con cerchi da carbonio da 40 mm della addict 30 con cerchi in alluminio da 20mm?
Ed io che pensavo che la bici sarebbe rimasta molto più rigida con il carbonio....Confermo, tra l'altro prova effettuata con gli spetti pneumatici Vittoria e alle stesse pressioni
Con camere d’aria?Confermo, tra l'altro prova effettuata con gli spetti pneumatici Vittoria e alle stesse pressioni
IdemSe la batteria viene lasciata carica per lunghi periodi è meglio lasciarla attorno al 60% , se invece parliamo di un breve periodo puoi lasciarla tranquillamente carica, personalmente ricarico a seconda delle esigenze, a volte faccio due giri con la stessa carica se gli stessi giri sono stati poco impegnativi.
Si, le tubolito, uso camere in TPUCon camere d’aria?
Le Syncros Capital 1.0 X40 dovrebbero essere compatibili perché a 28 fori, in alternativa c'è Carboncore che può fartele a richiesta, devi semplicemente smontare il motore e portarglielo o spedirglielo, @stebrusca mi aveva messo in contatto con loro ma la distanza mi ha fatto desistere per evitare di spedire il motore.Ed io che pensavo che la bici sarebbe rimasta molto più rigida con il carbonio....
Questo mi invoglia ancora di più a fare il passaggio.
Il mio rivenditore però mi ha trovato solo un profilo da 45 mm compatibile con x20.
Le Sincros andrebbero benissimo ma non credo si trovino da acquistare a parte.Le Syncros Capital 1.0 X40 dovrebbero essere compatibili perché a 28 fori, in alternativa c'è Carboncore che può fartele a richiesta, devi semplicemente smontare il motore e portarglielo o spedirglielo, @stebrusca mi aveva messo in contatto con loro ma la distanza mi ha fatto desistere per evitare di spedire il motore.
Il modello che ti ho indicato è in vendita, purtroppo Carboncore mi disse che l'assemblaggio delle ruote lo fanno esclusivamente loroLe Sincros andrebbero benissimo ma non credo si trovino da acquistare a parte.
Proverò con Carbon Core. Mi faccio spedire il cerchio poi il montaggio motore con raggi me lo farebbe il mio meccanico
Ma i cerchi sono hookless?Si, le tubolito, uso camere in TPU
La descrizione è per hookless ma la descrizione è introvabile in quanto anche sul sito le Capital 1.0 40e non esistono, ci sono le X40 che dovrebbero essere simili e sono hookless.Ma i cerchi sono hookless?
Che sezione sono i tuoi copertoncini, e a che pressione le gonfi?
Grazie
Ho sempre avuto tubeless sulle precedenti bdc e ho bisogno di qualche dritta
Ciao, con il garmin riesci a visualizzare i dati della potenza, o li si possono vedere solo con l’app?Per la app non posso darti indicazione perché non la uso, per registrare i girte tenere sott'occhio il cuore uso Garmin anche perché il cellulare preferisco tenerlo carico che non sia mai dovesse occorrere per qualche emergenza, per la batteria nessun problema riscontrato con nessuna delle tre Eride.
Io ho ripreso a pedalare dopo 11 mesi dal problema cardiaco e con grande soddisfazione, quest'anno proverò a fare la Gran Sasso Bike Marathon, percorso breve aperto alle e-bike, ma a prima sto facendo le visite di controllo per fare il certificato medico ed iscrivermi.
L'importante è non arrendersi mai e non perdere la voglia
Si puoi verificare potenza non ripartita, cadenza, carica residua non in percentuale, livello assistenza, dal Garmin potresti anche variare le assistenze ma è più macchinoso che farlo con il tasto iwoc sul tubo orizzontale, in alternativa Mahle vende i tasti da mettere sulle leve.Ciao, con il garmin riesci a visualizzare i dati della potenza, o li si possono vedere solo con l’app?
Ciao. Non lo farà. Non vende cerchi ma ruote complete. Così ne garantisce montaggio ecc. .Semmai gli mandi la ruota completa e la "rifà".Le Sincros andrebbero benissimo ma non credo si trovino da acquistare a parte.
Proverò con Carbon Core. Mi faccio spedire il cerchio poi il montaggio motore con raggi me lo farebbe il mio meccanico