errore 500 bosch

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Quindi il primo...che è il mio non ha sbloccato il 14 pignone e 42 cassetta?

No, non è stato sbloccato (era il famoso intervento del tecnico Bosch) però con il penultimo aggiornamento Bosch (quello di autunno 2016) è stato posto rimedio all'inghippo che causava il famoso errore 503. Quindi se è stato fatto quell'aggiornamento, non dovrebbe dare più nessun problema.
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
No, non è stato sbloccato (era il famoso intervento del tecnico Bosch) però con il penultimo aggiornamento Bosch (quello di autunno 2016) è stato posto rimedio all'inghippo che causava il famoso errore 503. Quindi se è stato fatto quell'aggiornamento, non dovrebbe dare più nessun

Grazie..Nicotrev
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nicotrev

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
No, non è stato sbloccato (era il famoso intervento del tecnico Bosch) però con il penultimo aggiornamento Bosch (quello di autunno 2016) è stato posto rimedio all'inghippo che causava il famoso errore 503. Quindi se è stato fatto quell'aggiornamento, non dovrebbe dare più nessun problema.

No quello del 2016 non l'ho fatto...ho fatto l'aggiornamento eMTB...
 

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
bosch mi ha mandato oggi la batteria nuova in garanzia tramite mobilitàelettrica.
come solito gentilissimi anche a prestarmi una batteria nel frattempo che ero senza
Ieri ho testato la batteria in un bel giretto da 50 km. Sono rimasto a piedi a circa 2500 mt di dislivello poi ho continuato a gamba. Essendo nuova di pacca alla prima ricarica mi sembra abbia avuto un ottima resa. Inoltre é possibile che strava scazzi a calcolare i dislivelli? Perche il giro che ho fatto ieri lo calcolo sui 3100 di dislivello e strava ne segna 1600. Vi allego un immagi ne del grafico, dove ho disegnato la linea rossa è dove ho esaurito la batteria.
Inoltre una volta finita la batteria l ho staccata e riposta nello zaino e ho percorso un trail che conosco molto bene e ho notato un miglioramento pazzesco a livello di agilita e reattivita della bici era diventata semplicissima da mettere dove volevo. Non pensavo cambiasse cosi tanto con o senza batteria
 

Allegati

  • 20171001_115401.png
    20171001_115401.png
    191,3 KB · Visite: 28
  • Like
Reactions: vicma56

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ieri ho testato la batteria in un bel giretto da 50 km. Sono rimasto a piedi a circa 2500 mt di dislivello poi ho continuato a gamba. Essendo nuova di pacca alla prima ricarica mi sembra abbia avuto un ottima resa. Inoltre é possibile che strava scazzi a calcolare i dislivelli? Perche il giro che ho fatto ieri lo calcolo sui 3100 di dislivello e strava ne segna 1600. Vi allego un immagi ne del grafico, dove ho disegnato la linea rossa è dove ho esaurito la batteria.
Inoltre una volta finita la batteria l ho staccata e riposta nello zaino e ho percorso un trail che conosco molto bene e ho notato un miglioramento pazzesco a livello di agilita e reattivita della bici era diventata semplicissima da mettere dove volevo. Non pensavo cambiasse cosi tanto con o senza batteria
Il dislivello, a vedere il grafico è più o meno quello che indica Strava, non certo di oltre 3.000 metri.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ieri ho testato la batteria in un bel giretto da 50 km. Sono rimasto a piedi a circa 2500 mt di dislivello poi ho continuato a gamba. Essendo nuova di pacca alla prima ricarica mi sembra abbia avuto un ottima resa. Inoltre é possibile che strava scazzi a calcolare i dislivelli? Perche il giro che ho fatto ieri lo calcolo sui 3100 di dislivello e strava ne segna 1600. Vi allego un immagi ne del grafico, dove ho disegnato la linea rossa è dove ho esaurito la batteria.
Inoltre una volta finita la batteria l ho staccata e riposta nello zaino e ho percorso un trail che conosco molto bene e ho notato un miglioramento pazzesco a livello di agilita e reattivita della bici era diventata semplicissima da mettere dove volevo. Non pensavo cambiasse cosi tanto con o senza batteria
Tu calcoli il dislivello totale positivo e negativo..