errore 500 bosch

pierog

Ebiker normalus
22 Ottobre 2016
74
44
18
73
cernusco sn
Visita Sito
Se già in fase di accensione esce il 500 è ancora più anomalo...oltretutto dopo il reset. Quindi accendi e spegni poi scompare? ..o pedali con l'errore?
Per fase accensione intendo dalla prima pedalata poi pedalando un po' e spegnendo e riaccendendo due o tre volte scompare.
Poi ho completato il giro con una sosta intermedia senza più errori.
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Per fase accensione intendo dalla prima pedalata poi pedalando un po' e spegnendo e riaccendendo due o tre volte scompare.
Poi ho completato il giro con una sosta intermedia senza più errori.

Ho capito...pensavo gia da fermo...però anche così subito dalla prima pedalata resta anomalo. Il 500 è gia un errore generico e non specifico quindi se non senti cose strane all'interno motore tipo rumori -indurimenti non sarà semplice risolverlo...visto che hai gia fatto il reset...
 

pierog

Ebiker normalus
22 Ottobre 2016
74
44
18
73
cernusco sn
Visita Sito
Ho capito...pensavo gia da fermo...però anche così subito dalla prima pedalata resta anomalo. Il 500 è gia un errore generico e non specifico quindi se non senti cose strane all'interno motore tipo rumori -indurimenti non sarà semplice risolverlo...visto che hai gia fatto il reset...

da qualche tempo a freddo riscontravo un leggero indurimento nel girare i pedali
ho pedalato spegnendo e riaccendendo senza fermarmi e dopo leggeri clock é tornato a funzionare
quello che è strano (meno male) è che una volta "sbloccato" il sistema ha funzionato praticamente per tutta la durata della batteria
mi sa' che a questo punto bisognera' mandare il motore in bosch,aspetto comunque notizie dal service
oggi ho utilizzato un performance del 2015 con 4700 km e gira come un orologio
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
da qualche tempo a freddo riscontravo un leggero indurimento nel girare i pedali
ho pedalato spegnendo e riaccendendo senza fermarmi e dopo leggeri clock é tornato a funzionare
quello che è strano (meno male) è che una volta "sbloccato" il sistema ha funzionato praticamente per tutta la durata della batteria
mi sa' che a questo punto bisognera' mandare il motore in bosch,aspetto comunque notizie dal service
oggi ho utilizzato un performance del 2015 con 4700 km e gira come un orologio

Si se è in garanzia è meglio sentire l'assistenza....perché se ti peggiora ..:confused:
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Vorrei vedere che facesse già rumore fin da adesso...........:p:cool:

Oggi ho rodato un po' il motore tot 20 km tranquilli....ma anche l'orecchio...perché ad essere pignolo un rumorino interno lo sento e non è costante...e poi un percettibile gioco assiale c'è...cosa che sul vecchio performance non esiste manco dopo 3000km. Monitorato tutto e da domenica si ricomincia a pedalare come sempre.;)
 

pierog

Ebiker normalus
22 Ottobre 2016
74
44
18
73
cernusco sn
Visita Sito
Oggi ho rodato un po' il motore tot 20 km tranquilli....ma anche l'orecchio...perché ad essere pignolo un rumorino interno lo sento e non è costante...e poi un percettibile gioco assiale c'è...cosa che sul vecchio performance non esiste manco dopo 3000km. Monitorato tutto e da domenica si ricomincia a pedalare come sempre.;)

arrivato e montato anche il mio.
500 mt. fuori dal service e tutto sembra ok ma ora iniziano i veri test