[Gossip/news] nuovi modelli 2018

mito68

Ebiker pedalantibus
17 Ottobre 2016
242
153
43
55
ferrara
Visita Sito
Bici
cannondale scalpel 29 e Moterra AM3
Se cominciamo a mettere in dubbio anche il carbonio e i suoi vantaggi, allora bisogna ritornare indietro di 15 anni almeno ..... :sleeping:

qui non si tratta di mettere in dubbio le qualità del carbonio, ma non è che serve per tutto e dappertutto.. non è mica come il sale.. le moto per esempio non hanno telaio in carbonio.. per cui, secondo il mio modesto parere, è indubbio il vantaggio in termini costruttivi, di resistenza, di precisione, ecc.. ecc sulle bici peso piuma, ma su bici da 22 kg, con gomme plus, per reattività, precisione di guida, e robustezza non è apprezzabile la differenza tra carbonio e alluminio per quello che costa in più la bici. poi che faccia figo è vero.. ma per me non basta. su una ebike, premesso un buon telaio in alluminio come quello della moterra, ma anche di altre, (vedi levo, focus, haibike ecc,) preferisco spendere qualche soldo in più per sospensioni, freni e ruote. P.S. il manubrio in carbonio l'ho montato pure io.. per smorzare le vibrazioni.. questo mi sembra che la sua funzione la faccia..
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
sarei intenzionato a cambiare la mia 730 egenius scott 2017 con la 2018, qualcuno sa dirmi cosa cambia?
unica cosa che ho visto è la forca che cambia dalla sektor alla recon... che roba è sta recon?

Perché non prendi la 720 che è un progetto totalmente nuovo?
 
  • Like
Reactions: takuma

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Dimmi di piiu ducams, hai avuto modo di averla sotto il "culo"?

Non ancora...

Però è totalmente diversa dalla tua attuale: motore Shimano, sospensione quadrilatero giunto horst, ammortizzatore metrico, batteria integrata, geometrie più moderne, ecc.
Direi che ne vale la pena!
 
  • Like
Reactions: Rick

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
Non ancora...

Però è totalmente diversa dalla tua attuale: motore Shimano, sospensione quadrilatero giunto horst, ammortizzatore metrico, batteria integrata, geometrie più moderne, ecc.
Direi che ne vale la pena!
Oggi ho parlato con altri ragazzi memtre eravamo in giro e la cosa mi attira. Sembra piu improntata alla discesa rispetto alla 2017, da come me l hanno descritta, inoltre mi pare di aver capito che é 150/150 come escursione?
E delle cube stereo hybrid 160 2018 qualcuno può esprimere qualche parere?