[Gossip/news] nuovi modelli 2018

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
la bici sembra bella... un carro post sicuramente molto interessante...

la sola cosa che noto in modo incongruente un angolo di sterzo a 66 gradi e un'escursione ant e post di 130mm

direi geometrie un po inconsuete....
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Concordo, ottima integrazione della batteria e del motore. Lavorazione del carbonio di BMC è da riferimento. Geometria derivata dalla Trailfox, sicuramente un'ottima bike. Shimano dovrebbe arrivare un nuovo firmware che permette di regolare tutte le assistenze quindi al momento è tra le più interessanti E-bike sul mercato.

Certo 7k non sono pochi e di più sulle versioni di gamma superiore, ma in confronto ai prezzi della nuova Levo Carbon ad esempio, anche secondo me ci stanno. Poi ci sono sempre gli sconti... [emoji6]
La batteria è un po grossina, però la colorazione la rende cmq filante..

La dotazione è per me perfetta, cambio xt, sospensioni fox performance, ruote di swiss molto buone..
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Lo potresti argomentare. Neanche io capisco e mi piacerebbe capire.
Precisione e confort di guida in discesa, reattivita' in salita sul tecnico, assenza di vibrazioni al manubrio ( meglio se anche con manubrio in carbonio)..
Dal punto di vista progettuale : liberta' totale di forma
In piu' il carbonio e' riparabile, l' alu molto meno.
 

White Dago

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2017
200
65
28
55
Malo Vicenza
Visita Sito
Bici
Cube SL 140 ,Haibike nduro 7.0
Precisione e confort di guida in discesa, reattivita' in salita sul tecnico, assenza di vibrazioni al manubrio ( meglio se anche con manubrio in carbonio)..
Dal punto di vista progettuale : liberta' totale di forma
In piu' il carbonio e' riparabile, l' alu molto meno.
Tu andresti giù x i sentieri con una biga riparata?